X


Un posto al sole, anticipazioni 24-28 gennaio: Fabrizio compie un gesto estremo

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Fabrizio Rosato

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Fabrizio è fuori controllo

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante vada in onda da 25 anni. L’aderenza alla realtà delle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini è uno degli ingredienti del successo della soap più longeva della televisione italiana. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 24 al 28 gennaio annunciano diversi colpi di scena. Uno di questi riguarda Fabrizio Rosato sempre più fuori controllo a causa dei problemi del pastificio. Patrizio cerca un confronto con Clara, crede di aver capito il motivo della sua sofferenza. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Franco cercherà di rassicurare Katia su Nunzio. Il ragazzo è sempre più preso da Chiara e meno dal lavoro. Fabrizio si prepara a compiere un gesto estremo mentre Roberto Ferri prova a far riflettere Marina su ciò che prova realmente.

Un posto al sole, trame 24, 25 e 26 gennaio: Clara sotto pressione a causa di Alberto

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole del 24, 25 e 26 gennaio rivelano che Clara si sentirà sempre più sotto pressione a causa di Alberto. Patrizio riconosce i suoi errori. Le trame di Un posto al sole rivelano che Cerruti si confiderà con Mariella riguardo alle sue pene d’amore. Il destino di Fabrizio è appeso a un filo. Marina, che ha rifiutato una proposta importante, ripensa a quanto le ha detto Roberto e continua ad essere gelosa di Lara. Patrizio decide di fare una mossa inattesa. Marina non sa più che fare con Fabrizio ma rimane comunque al suo fianco.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Ferri fa una proposta a Chiara

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Jimmy e Bianca ricordano a scuola il Giorno della Memoria. Ferri fa una proposta a Chiara Petrone. Marina mette Fabrizio di fronte a una scelta. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.