X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi rivela: “Squadra falcidiata da Omicron”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto timperi setta muccitelli oggi

Tiberio Timperi e i casi di Covid a Unomattina in famiglia: “Il nostro studio è falcidiato dalla variante Omicron”

Anche oggi, 15 genaio 2022, come ogni sabato Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli hanno aperto ufficialmente il weekend di Rai1 con Unomattina in famiglia, all’inizio del quale hanno rivelato che ci sono casi di positività al Covid nel gruppo di lavoro. “Siamo in uno studio falcidiato da Omicron” ha ironizzato Tiberio Timperi aprendo la trasmissione, aggiungendo poi:

Gran parte della nostra squadra oggi è a casa: coloro che sono positivi per una volta vedono in tv quello che facciamo.

“Queste sono soddisfazioni!” ha poi concluso scherzosamente, facendo sorridere le colleghe Ingrid Muccitelli e Monica Setta.

Unomattina in famiglia: Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi aprono la diretta con un appello importante

Pochi minuti prima dell’inizio vero e proprio di Unomattina in famiglia, lanciando la puntata di oggi Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno invece rivolto un appello ai telespettatori sintonizzati su Rai1 chiedendo loro di sostenere AIRETT, un’associazione che aiuta le bambine affette dalla sindrome di Rett: per fare una donazione è possibile inviare un sms o telefonare al 45592.

Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli: continua un’altra stagione d’oro per Unomattina in famiglia

Intanto, come abbiamo già scritto più volte, Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta con Unomattina in famiglia continuano ad ottenere sempre grandi ascolti: gli appuntamenti più recenti hanno infatti registrato una media di share tra le più alte della stagione.