X


Un’ora sola vi vorrei, puntata anomala: ecco cosa è accaduto a Enrico Brignano

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano conduce da casa la nuova puntata: ecco la spiegazione

Puntata anomala quella di Un’ora sola vi vorrei che questa sera sarà trasmessa su Rai2 a partire dalle 21.20. Come una larga fetta degli italiani, anche il noto comico Enrico Brignano ha avuto contatti con soggetti positivi e quindi, in via del tutto precauzionale, condurrà direttamente dalle mura domestiche la nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei, essendo in isolamento. Una formula di conduzione ibrida dunque per l’attore romano, ma alla quale purtroppo ci siamo abituati nel corso degli ultimi due anni, visto che la stessa cosa è accaduta anche ad altri conduttori (Carlo Conti a Tale e Quale Show 2020 uno degli episodi lampanti). Ad ogni modo, quella della conduzione in smart working di Enrico Brignano era l’unica strada a disposizione per andare regolarmente in onda, con un programma che in tempi duri come questi, capace di strappare risate al pubblico, è una manna dal cielo.

Enrico Brignano torna con Un’ora sola vi vorrei: le anticipazioni della nuova puntata

Conduzione diversa, ma Un’ora sola vi vorrei è comunque pronto a regalare spensieratezza al pubblico di Rai2. Enrico Brignano condurrà da casa la nuova puntata, la terza di questa edizione, e lo vedremo cimentarsi in riflessioni sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni tra i monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del noto show. Non mancheranno inoltre gli ormai imperdibili duetti con gli artisti Alessandro Betti, in questo caso sarà nei panni di un negazionista, e Marta Zoboli, pronta a interpretare la mamma dell’anno.

Enrico Brignano torna con una nuova puntata di Un’ora sola vi vorrei: non manca Flora Canto

Prima della partenza della nuova edizione di Un’ora sola vi vorrei Enrico Brignano ha annunciato una importante novità, salvaguardando comunque le tradizioni. Anche in questa terza puntata di Un’ora sola vi vorrei non mancherà il classico siparietto nel lettone con la moglie Flora Canto, anche se chissà che non possa esserci una versione rivisitata, anche a causa della conduzione a distanza di Enrico Brignano.