X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni ammette: “Amo solo chi lo merita”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti fa un appello importante: “Il resto è fuffa”

Giorgio Manetti, storico cavaliere di Uomini e Donne che ha lasciato il segno in trasmissione per la sua storia con Gemma Galgani, in occasione del nuovo anno ha voluto fare un augurio speciale ai suoi molti fan su Instagram. Giorgio, che ha un carattere molto deciso e chiaro, ha spiegato di amare sempre e soltanto le persone che lo meritano, invitando inoltre a curarsi delle cose più importanti, come la salute: “Amate solo chi lo merita. Love only the ones who really deserve it. Buon Capodanno 2021 e pensate alla salute che, a parte il tempo, è l’unica vera ricchezza che abbiamo….il resto è fuffa!”

Giorgio Manetti sbarca al cinema con un ex cavaliere di Uomini e Donne: ecco quando

Giorgio Manetti e Sossio Aruta, anch’egli volto storico del trono over di Uomini e Donne, sono pronti a debuttare come attori al cinema come protagonisti della pellicola ‘Uno strano weekend al mare’. Qualche giorno fa sono emersi nuovi dettagli sul lungometraggio, che attraverso la sua pagina ufficiale con un post, poi ricondiviso da Giorgio, ha fatto sapere che sarà al cinema dal 3 febbraio. Per Giorgio Manetti e Sossio Aruta si tratta di un’occasione importante di mettersi in gioco come attori, dopo che negli scorsi mesi era già stata annunciata la loro partecipazione al progetto.

L’Isola dei Famosi 2022, Giorgio Manetti scartato: il motivo

Giorgio Manetti era dato come uno dei possibili partenti per L’Isola dei Famosi 2022, ma la sua partecipazione ad oggi pare essere saltata e a svelare i possibili motivi è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto riportato dal settimanale, infatti, il motivo per cui Manetti sarebbe stato escluso dalla possibilità di partire alla volta dell’Honduras sarebbe una cena che avrebbe intrattenuto con Pamela Perricciolo, coinvolta nella vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Alberto Dandolo ha spiegato che è stata una foto dei due, che si erano visti per una probabile partnership aziendale, a far arenare forse la possibilità della sua partecipazione.