X


Uomini e Donne: Ida Platano pensa a un corteggiatore del passato? “Ricordi”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano corteggiatore

Uomini e Donne, Ida Platano mostra un mazzo di rose rosse e commenta: “Ricordi”

Ha stuzzicato la curiosità dei suoi fans su Instagram Ida Platano mostrando nelle sue storie un mazzo di fiori, esattamente di rose rosse, che si sa sono il simbolo dell’amore passionale. La protagonista di Uomini e Donne ha commentato con queste parole il regalo ricevuto lo scorso anno, esattamente il 3 gennaio 2021: “Ricordi”. Dietro quel mazzo di rose rosse potrebbe esserci proprio un vecchio spasimante di Ida Platano, che la dama ha voluto ricordare. Per il momento la protagonista del segmento senior di Uomini e Donne è però single. Dopo la fine della relazione con Diego Tavani, Ida Platano ha pero ritrovato il sorriso e sui social si mostra sempre sorridente e in compagnia del figlio Samuele.

Ida Platano lancia un messaggio dopo Uomini e Donne: “Si vive di ciò che si dona”

In questi giorni Ida Platano ha trascorso le feste circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici. La protagonista di Uomini e Donne, dopo le delusioni sentimentali delle ultime settimane, ha voluto lanciare un messaggio sui social: “Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona”. Intanto in questi giorni Ida Platano ha voluto fare una dedica speciale a Gemma Galgani, che continua ad essere uno dei suoi punti fermi.

Ida Platano, la speranza per il 2022: “Auguro a tutti noi una nuova normalità”

“Auguro a tutti noi una nuova normalità, tanto calore, affetto, spensieratezza. Vi auguro positività e Amore”. Queste le parole di Ida Platano su Instagram. La protagonista di Uomini e Donne ha voluto fare un augurio personale ai suoi sostenitori nella speranza che il nuovo anno riesca a lasciarsi alle spalle i mesi di pandemia. Intanto Ida si appresta a tornare a UeD a partire dal 10 gennaio. Arriverà finalmente la persona giusta per lei?