X


Uomini e Donne, Joele Milan al pronto soccorso: “Iniziato l’anno al top”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan vittima di una disavventura: le sue parole

Per Joele Milan, tronista a Uomini e Donne qualche mese fa, ha cominciato l’anno festeggiando in allegria ma poche ore fa è stata vittima di una disavventura di cui ha documentato sul suo profilo Instagram. Joele, infatti, è finito al pronto soccorso e ha ironizzato su quanto successo affermando: “Iniziato il 2022 al top”. Joele, probabilmente impegnato, non ha fornito ulteriori dettagli in merito a quanto successo e pertanto non è dato sapere se è stato egli stesso il motivo per cui si è recato al pronto soccorso o se è stato per un’altra persona.

Joele Milan racconta un periodo di difficoltà dopo Uomini e Donne: le sue parole

Qualche giorno prima di Natale Joele Milan aveva dichiarato di star passando un brutto periodo in famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, proprio in occasione delle feste natalizie, ha spiegato di avere le spalle larghe abbastanza per affrontare ciò che stava vivendo, ringraziando comunque tutti i suoi fan per il supporto ricevuto: “Ringrazio davvero di cuore le persone che in questo periodo si sono preoccupate per me e la mia famiglia, e ringrazio chi ha dimostrato di volermi bene”.

Uomini e Donne, Joele Milan in difficoltà: cos’è successo

A raccontare le sue difficoltà dopo Uomini e Donne era stato lo stesso Joele Milan, il quale aveva anche paventato l’idea di allontanarsi per un periodo dai social. Joele ha parlato di problemi in famiglia anche se non ha specificato ulteriormente cosa fosse successo nello specifico, dichiarando a tal proposito: “Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’…” Alla fine, però, non ha optato per la drastica decisione di allontanarsi dai social, pur pubblicando di meno.