X


Uomini e Donne, Noemi Baratto vittima di razzismo: “Quanta tristezza”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Noemi Baratto sfogo U&D

Uomini e Donne, Noemi Baratto replica ad un commento razzista: “Non trovo il senso”

Noemi Baratto, che da poco ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, ha sconfitto il covid anche se è in attesa dell’esito ufficiale del tampone molecolare. Su Instagram ha dato la possibilità ai fan di fare delle domande e tra alcune di queste è spuntata anche un commento razzista che la criticava aspramente in quanto napoletana, invitandola ad imparare l’italiano. Noemi ha vissuto molto male il commento e lo ha condiviso nelle storie commentando: “Quanto mi fa tristezza questa gente che non fa altro che dire ca***te perchè non ha di meglio da fare, non ho mai trovato il senso di tutto ciò”.

Noemi Baratto vittima di razzismo dopo Uomini e Donne: “La cadenza napoletana si sentirà sempre”

Noemi Baratto dunque è stata criticata in quanto napoletana, e l’episodio capitato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è l’unico che si macchia di razzismo territoriale. Noemi, però, ha voluto replicare al comment arrivatole sottolineando non solo di saper parlare italiano, ma anche di essere fiera delle sue origini di cui non c’è niente da vergognarsi, tanto da affermare: “La cadenza napoletana si sentirà e sinceramente non mi dispiace per niente. Tu riesci a fare qualcosa di interessante nella vita?”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto vince il Covid: le sue parole

Noemi Baratto ha vissuto giorni di attesa in cui non arrivava l’esito del tampone molecolare, tanto che ha perso la pazienza sui social spiegando di star impazzendo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era positiva, anche se ad oggi è risultata negativa ad un tampone antigienico e dovrà sottoporsi al tampone molecolare per ufficializzare la sua negatività. Anche il suo ex fidanzato Matteo Fioravanti, dopo un calvario non da poco, ha sconfitto il Covid.