X


Valeria Fabrizi, problema prima dell’ospitata a Italia Si: “Dolore fortissimo”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi 15 gennaio

Italia Si, Valeria Fabrizi ospite di Marco Liorni nella puntata di oggi: “Ce l’ho messa tutta per essere qui ma…”

E’ stata Valeria Fabrizi l’ospite vip della puntata di Italia Si di oggi, sabato 15 gennaio 2022, dove è stata intervistata dal padrone di casa Marco Liorni. E prima dell’intervista, l’ormai ex concorrente di Ballando con le stelle non ha nascosto di essere stata male, al punto da rischiare di non poter essere presente. “Ti ringrazio perchè so che ce l’hai messa tutta per venire” le ha detto Marco Liorni appena è entrata in studio: Valeria Fabrizi ha quindi spiegato di aver avuto un ginocchio dolorante, al punto da dover fare ben quattro punture per eliminare il liquido.

Valeria Fabrizi, disavventura prima dell’ospitata di oggi a Italia Si: Marco Liorni la fa entrare a braccetto

Proprio per la difficoltà a camminare dovuta al problema al ginocchio, Valeria Fabrizi è entrata nello studio di Italia Si a braccetto con Marco Liorni, che l’ha accompagnata dall’ingresso fino alla postazione dell’intervista, sottolineando: “Evitiamo di salire sul podio”.

E’ anche colpa dell’età, diciamolo

ha scherzato l’attrice di Che Dio ci aiuti, ricordando poi di aver avuto un po’ di problemi al ginocchio anche nelle ultime puntate di Ballando: “L’ultima sera mi faceva male tantissimo e in giuria si sono preoccupati, ma sono riuscita a ballare lo stesso. Ora mi riposo! Anzi ballo da sola” ha dichiarato.

Italia Si, Valeria Fabrizi e il ricordo della mamma sul podio della vita: “Doveva fare l’attrice anche lei”

Problemi al ginocchio a parte, Valeria Fabrizi a Italia Si ha fatto poi una lunga chiacchierata con Marco Liorni attraverso il cosiddetto ‘podio della vita’, sul quale ha messo, tra gli altri, la madre:

Doveva fare l’attrice anche lei. Aveva fatto un provino per un film ed era stata presa ma la guerra ha bloccato la sua carriera, perciò ha fatto solo la mamma

ha dichiarato. Nei giorni scorsi Valeria ha invece ricordato Paolo Calissano.