X


Valeria Fabrizi addolorata per la morte di Paolo Calissano: “Cercai di aiutarlo”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi 12 ottobre

Paolo Calissano è morto, il dolore di Valeria Fabrizi: “Ho cercato di aiutarlo”

La morte di Paolo Calissano ha lasciato affranti in molti. L’attore è stato trovato morto nella sua abitazione la notte tra il 30 e 31 dicembre. In molti in queste ore hanno voluto salutarlo e ricordarlo tra cui Valeria Fabrizi, attrice e reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, che conosceva Paola Calissano sia come attore, avendo lavorando insieme in un film, che come persona, essendo suo vicino di casa. Valeria Fabrizi ha affidato al suo profilo Instagram il suo dolore per la morte di Paolo Calissano:

“Ho lavorato con Lui e meritava stima, era un ragazzo educatissimo buono e gentile! Ho cercato di aiutarlo perché ha scritto sceneggiature importanti ma evidentemente rimaste sulla scrivania di ‘persone distratte’.”

Valeria Fabrizi affranta per la morte di Paolo Calissano: “Subìto un comportamento vergogno”

Valeria Fabrizi ha ricordato Paolo Calissano trovato morto ieri notte con due post sui social pieni di dolore ma anche rabbia per la tragica fine dall’attore. L’attrice ha infatti tuonato:

“È stato allontanato per aver commesso qualche errore privato ma risolto .E’ vergognoso il comportamento nell’indifferenza umana che subiva!”

L’ex concorrente di Ballando con le stelle (su cui di recente ha lanciato una frecciata) ha anche elogiato Paolo Calissano, descrivendolo come un uomo educato, gentile e buono, sofferente e deluso per la mancanza di proposte.

Paolo Calissano trovato senza vita, Valeria Fabrizi si sfoga: “Vergogna”

Infine Valeria Fabrizi si è sfogata contro chi non ha fatto nulla per aiutare Paolo Calissano, trovato morto in casa ieri notte:

“Grande dolore, Paolo Calissano se n’è andato via per sempre. Proposte scritte da Lui interessanti, ma rimaste senza una risposta…ad ingiallire su scrivanie indifferenti!!!VERGOGNA.”

Non solo Valeria Fabrizi ma anche Barbara D’Urso, con un messaggio, e Stefania Orlando affranta hanno ricordato l’attore 54enne.