X


Verissimo anticipazioni, Arisa torna come prof ad Amici? “Lo vorrei”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Verissimo
Foto Arisa Verissimo

Arisa a Verissimo ammette: “Mi piacerebbe ritornare ad Amici”

Ha preferito concentrarsi sulla nuova avventura a Ballando con le stelle, Arisa, all’inizio della nuova stagione televisiva. Per farlo però ha dovuto salutare Amici dove l’anno scorso era arrivata in qualità di professoressa di canto. Eppure a distanza di tempo per Arisa Amici resta un luogo importante nel quale spera di tornare. Lo ha già fatto domenica scorsa, in qualità di ospite ad Amici 21, e chissà che le porte del talent non possano riaprirsi anche come insegnante. Sarà ospite domenica 16 gennaio Arisa a Verissimo e affronterà l’argomento. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, sul ritorno ad Amici Arisa dirà:

“E’ stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi. Mi piacerebbe ritornare”.

Verissimo, Arisa sull’esclusione dal Festival di Sanremo 2022: “Mi è dispiaciuto”

Nel corso della nuova intervista di Verissimo Arisa affronterà anche l’argomento Sanremo 2022 che ha visto la cantante esclusa. A tal proposito Arisa a Verissimo dirà:

“Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti”.

Dunque, nonostante sia stata esclusa dal Festival di Sanremo 2022 Arisa, a differenza di molti, non ha alzato polemiche. La cantante a Verissimo ha inoltre aggiunto che tenterà sempre di gareggiare a Sanremo in quanto il suo sogno è andare all’Eurovision Song Contest.

Arisa svela a Verissimo cosa c’è dietro ai suoi cambi di look: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli”

Dopo la rivelazione di un collega Arisa ha parlato anche dei suoi repentini cambi di look.

“Quando finisce qualcosa taglio i capelli”

dirà Arisa a Verissimo incalzata dalla conduttrice. Inoltre Arisa aggiungerà che il taglio è collegato sia alla fine di questioni artistiche sia personali. Tra quese ultime ha incluso la fine di una storia d’amore.