X


Virgin River 5, slittano le riprese: quando saranno disponibili i nuovi episodi?

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Virgin River

Alexandra Breckenridge fa un annuncio su Virgin River 5: “Le riprese sono state rimandate”

Diffusa integralmente lo scorso 9 luglio, la nuova stagione di Virgin River ha immediatamente scalato le classifiche di Netflix assicurandosi, con notevole anticipo, il rinnovo per le stagioni 4 e 5. La serie tv con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, dunque, allieterà il suo numerosissimo pubblico almeno per altri due anni. Se le riprese della quarta stagione si sono concluse lo scorso novembre, e questo assicura la pubblicazione su Netflix entro il 2022, molto di più bisognerà attendere per la quinta edizione. L’interprete di Melinda Monroe, nel corso di un live streaming su Instagram, ha infatti confermato che le riprese di Virgin River 5, inizialmente previste a marzo, sono state rimandate a data da destinarsi: “Dovevamo iniziare a marzo, ma è stato rimandato, quindi non lo so”.

Virgin River 5, slittano le riprese della nuova stagione: cosa accadrà tra Melinda e Jack?

Augurandosi di tornare sul set nei mesi estivi, quando il pungente freddo di Vancouver lascerà spazio ad un clima più mite, Alexandra Breckenridge ha quindi lasciato intendere che Virgin River 5 potrebbe non sbarcare su Netflix prima del 2023. Nell’attesa, tuttavia, i telespettatori potranno beneficiare della quarta stagione, il cui rilascio dovrebbe avvenire nella primavera del 2022. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Se la trama di Virgin River 5, in questo momento, è impossibile da ipotizzare, quella della quarta stagione ripartirà dall’enorme cliffhanger proposto nel finale della terza edizione, quando Mel ha svelato a Jack di essere incinta, ma di non conoscere l’identità del padre del bambino che porta in grembo.

Anticipazioni Virgin River, nuovi episodi: chi ha sparato a Jack? La risposta nella quarta stagione

Ma la quarta stagione di Virgin River chiarirà anche l’identità del personaggio che ha sparato a Jack. Se Martin Henderson già lo sa, i telespettatori lo scopriranno solo nel prossimo ciclo di episodi. Questa specifica trama, inizialmente, era infatti prevista nella terza stagione. Successivamente, tuttavia, la creatrice della serie, Sue Tenney, ha deciso di estendere questa storyline e risolvere il mistero solo in Virgin River 4.