X


Vittoria Puccini svela su Non mi lasciare: “Ecco cosa mi ha colpito di più”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela da Francesca Fialdini: “Ecco cosa mi ha colpito di più”

Vittoria Puccini è stata ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, 9 gennaio. L’attrice ha fornito delle anticipazioni su Non mi lasciare, nuova fiction di Rai1 che andrà in onda in quattro puntate a partire da lunedì 10 gennaio dove è il vicequestore Elena Zonin. Vittoria Puccini nel programma di Francesca Fialdini ha rivelato:

“È una storia molto importante ciò che mi ha colpito di più nel preparare la serie è l’importanza di avere un supporto psicologico. Sono dei veri e proprio eroi.”

Vittoria Puccini fa delle anticipazioni su Non mi lasciare: “Elena ha una missione”

Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini ha spiegato meglio il suo personaggio, il vicequestore Elena Zonin in Non mi lasciare:

“Molti ragazzini possono finire nella rete di criminali online. La sua missione è quella di ritrovare questi ragazzini che sono vittime di una rete e riportarli sani e salvi alle loro famiglie.”

L’attrice si è detta anche lacerata e commossa da certe scene perché la nuova fiction di Rai1 tratta appunto un argomento molto delicato come i crimini che vedono vittime bambini e ragazzini che vanno dalla violenza fisica alla pedopornografia.

Da noi a ruota libera, Vittoria Puccini sui pericoli su Internet: “Cerco di spiegarli a mia figlia”

Il ruolo di Elena Zonin in Non mi lasciare ha coinvolto in modo particolare Vittoria Puccini non solo per la delicatezza del tema ma anche perché, dal punto di vista privato, l’attrice ha una figlia di 15 anni che passa molto tempo al computer con tutti i rischi che ciò comporta. Vittoria Puccini ospite a Da noi a ruota libera sui pericoli della rete ha ammesso: “A mia figlia cerco di spiegarglieli e di stare attenta.”