X


Non mi lasciare, Vittoria Puccini confessa: “Lacerata e commossa da certe scene”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Non mi lasciare

Non mi lasciare, Vittoria Puccini (Elena Zonin) confessa: “Lacerata e commossa da certe scene”

Lunedì 10 gennaio 2022 su Rai1 debutterà la nuova fiction Non mi lasciare che vede protagonista Vittoria Puccini. L’attrice, in un’intervista a TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Non mi lasciare, spiegando meglio la trama ed il suo personaggio. Nel dettaglio, Vittoria Puccini interpreta la vicequestore della polizia di Stato Elena Zonin che avrà a che fare con i più odiosi dei reati quelli che riguardano i bambini come la pedopornografia e la violenza fisica e sessuale. E riferendosi alla delicatezza del tema trattato, l’attrice ha confessato:

“Girare certe scene è stato per certi versi lacerante”

e poi ha aggiunto anche qual è stata la scena che più l’ha coinvolta:

“Dovevamo bloccare la vendita di un bambino su Internet. Pensare che qualche secondo di ritardo può costare la vita di un innocente mi ha commossa.”

Vittoria Puccini è Elena Zonin in Non mi lasciare: “Affronto situazioni difficili e scomode”

Durante l’intervista al settimanale su citato Vittoria Puccini ha spiegato come si è preparata per interpretare Elena Zonin in Non mi lasciare:

“Ci affiancato dei poliziotti veri specializzati contro i crimi commessi in rete. Questi eroi mi hanno spiegato come affrontano situazioni scomode, difficili e delicatissime ed anche come mettere in guardi i bambini dai pericoli del web.”

Per quanto riguarda la trama, invece, Vittoria Puccini ieri a La vita in diretta ha fornito delle anticipazioni su Elena, il suo personaggio nasconde un segreto che si scoprirà solo alla fine. Nel cast, inoltre, figurano anche Alessandro Roja e Sarah Felberbaum.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini confessa: “È un tema che mi tocca da vicino”

L’appuntamento con la prima puntata di Non mi lasciare è per lunedì sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Vittoria Puccini ha concluso l’intervista ammettendo: “I pericoli del web mi toccano da vicino. Sono mamma di una ragazza di 15 anni che come i suoi coetanei sta tanto al computer.”