X


Alberto Matano e gli ascolti record: torna la vera sfida con Barbara d’Urso

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Ascolti Tv
foto Matano d'Urso ascolti

Alberto Matano e la settimana d’oro de La vita in diretta: dopo i record torna la vera sfida con Barbara d’Urso

Si torna alla normalità per il daytime di Rai1 da oggi, lunedì 7 febbraio 2022, dopo la settimana da incorniciare che si è conclusa qualche giorno fa, che ha visto diversi programmi volare in termini di ascolti grazie all’effetto Sanremo: tra questi La vita in diretta con Alberto Matano i cui ascolti sono arrivati a superare addirittura i 3milioni di telespettatori, proprio dopo un temibile avvicinamento del competitor Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, che nei giorni precedenti all’inizio di Sanremo ha quasi raggiunto gli ascolti di Rai1. E da oggi come andranno le cose? La vita in diretta godrà ancora del traino sanremese o le distanze con Pomeriggio Cinque torneranno ad accorciarsi?

La vita in diretta: Alberto Matano reduce da una settimana di ascolti record grazie a Sanremo

Come anticipato nel primo paragrafo, la settimana scorsa Alberto Matano con La vita in diretta è arrivato a superare i 3milioni di telespettatori: nello specifico, l’appuntamento di venerdì è stato visto da 3milioni 89mila spettatori con uno share che ha sfiorato il 22%, esattamente com’è succeso giovedì; mercoledì a seguire il rotocalco sono stati 2milioni 930mila telespettatori con il 21.44% di share mentre martedì, giorno di esordio di Sanremo, il pubblico de La vita in diretta ha visto 2milioni 712mila spettatori, share del 19.67%.

Alberto Matano e la sfida con Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 si avvicinerà di nuovo agli ascolti de La vita in diretta?

Per i record della settimana scorsa, Alberto Matano ha ovviamente ringraziato i fans su instagram. E oggi come andranno le cose? Lo scopriremo domattina.