X


Alex Belli prende una decisione: le parole inaspettate per Delia Duran

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli avverte GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli vuole Delia Duran: il messaggio per San Valentino

Cupido ha lanciato la sua freccia e proprio nel giorno di San Valentino avrebbe portato Alex Belli a prendere una decisione, mettendo fine al triangolo sentimentale che per mesi ha tenuto banco al Grande Fratello Vip.

“Non c’è amore senza perdono, non esiste perdono senza amore”.

Queste le parole di Alex Belli che hanno accompagnato un video, postato su Instagram Stories, in cui l’attore abbraccia e bacia la moglie. Insomma l’ex concorrente del GF Vip, dopo la sbandata presa per Soleil Sorge, avrebbe finalmente deciso di riconquistare Delia Duran. L’attore avrebbe di fatto chiesto alla moglie di perdonarlo e non è escluso che questa sera le sue parole possano arrivare in puntata alla diretta interessata.

GF Vip, salta l’ingresso di Alex Belli? I dubbi sulla sua quarantena

Intanto questa sera in puntata è stato annunciato il ritorno di Alex Belli al Grande Fratello Vip, che non ha entusiasmato Davide Silvestri che ha criticato l’amico. Stando alle ultime indiscrezioni l’attore dovrebbe restare nel programma per due settimane per riconquistare la moglie Delia Duran. Certo è che le mosse di Alex Belli nell’ultima settimana hanno fatto dubitare riguardo la sua quarantena. L’attore infatti in queste ore si è mostrato non in una camera d’albergo, ma in casa sua, intento a suonare il piano, anche se con tanto di mascherina indossata. Ma non è tutto perchè Alex Belli avrebbe pilotato l’aereo con il messaggio d’amore diretto alla moglie. Le risposte ovviamente ci saranno questa sera in diretta su Canale5.

Soleil Sorge si consola dopo l’addio di Alex Belli? L’avvicinamento a Gianluca

Di certo l’ingresso di Alex Belli al Grande Fratello Vip, affondato dalla Marini di recente, finirebbe per sconvolgere di nuovo gli equilibri in casa. Intanto Soleil Sorge si è avvicinata in questi giorni a Gianluca Costantino che ha fatto alla modella un lungo massaggio rilassante.