X


Alex Belli su tutte le furie con Delia Duran: “Salti da un letto all’altro!”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli furioso con Delia Duran: “Salti da un letto all’altro!”

Delia Duran dopo aver giustificato il bacio dato in maniera scherzosa a Barù Gaetani d’Aragona al GF Vip 6, ha avuto un faccia a faccia con il marito Alex Belli. Quest’ultimo è stato abbastanza furioso con la sua amata, dato che l’ha rimproverata per gli atteggiamenti che sta avendo nella casa di Cinecittà: “Salti da un letto all’altro!”.

Delia Duran ripresa dal marito Alex Belli al GF Vip: “Abbi rispetto per te stessa in primis”

Dopo aver avuto modo di vedere fuori dalla porta rossa del GF Vip 6 come si è comportata sua moglie Delia Duran in questi giorni tramite delle clip, Alex Belli ha ripreso la sua amata:

“Stiamo costruendo la nostra vita insieme, vuoi stare da sola? Cammina da sola. Dove andiamo? Sono contento perchè tu finalmente stando qua dentro hai capito cos’è l’effetto della reclusione, la perdita della visione della realtà, pensi di essere lucida ma stai vivendo come l’ho vissuto io, perdendo la linea dell’orizzonte, vivi libera, abbi rispetto per te stessa in primis“.

La risposta di Delia è stata: “Io lo sai benissimo che ho preso la mia posizione di essere libera sentimentalmente, noi non abbiamo una carta, il 26 giugno è stata una preghiera, nel momento in cui hai iniziato a mancarmi di rispetto a fare determinate cose che mi davano fastidio, sono un insieme di cose che mi hanno portato a prendere una decisione, sono rinata, tu continui a cercare di convincermi”.

Grande Fratello Vip, Delia Duran attaccata da Alex Belli: “Stai sbagliando tutto”

Alex Belli che nelle scorse ore ha preso una decisione, ha continuato a cercare di far ragionare la moglie Delia Duran:

“Torna la dentro e viviti la tua libertà, stai facendo una figura, la donna che ho conosciuto rispetta le donne non fa questi giochini, perchè calpestri la nostra vita, non hai detto una parola buona su di noi, stai sbagliando tutto, non posso resistere così, io non ti voglio convincere, continua a fare la figura che stai facendo”.

La modella venezuelana si è giustificata: “Che cosa sto facendo di male?”. Subito dopo Alfonso Signorini ha interrotto Alex e Delia con queste parole: “Mi pare di capire che la vostra posizione al momento sia molto lontana. Delia ho bisogno di fare con te un discorso molto serio, mi è venuto in mente che due mesi fa Alex rendendosi conto di non poter più gestire il suo rapporto con Soleil si è ritrovato faccia a faccia con te, e lui senza pensarci due volte ha scelto te, adesso ti chiedo in questo momento saresti pronta a rinunciare alla finale per dare un bacio ad Alex e andartene via con lui?”. Delia è rimasta ferma nella sua posizione: “Non sono ancora pronta, per me è più importante il mio stato d’animo”.