X


Alex sfiora le lacrime per Cosmary ad Amici. Lei lo rassicura: “Sono innamorata”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Cosmary e Alex

Cosmary e Alex in lacrime per l’ultimo saluto ad Amici 21. Lei ammette: “Mi sono innamorata e non me l’aspettavo”

Momenti strazianti nel daytime Amici 21 di oggi dove è stato mostrato l’ultimo saluto tra Alex e Cosmary dopo l’eliminazione della ballerina. Nel corso della puntata di Amici di domenica 6 febbraio Cosmary è stata eliminata dopo una sfida voluta da Veronica Peparini. Subito Alex è apparso in difficoltà e Maria De filippi gli ha permesso di uscire dallo studio. Oggi dunque è stato mostrato cos’è avvenuto tra Cosmary e Alex dietro le quinte. La coppia di Amici 21 è rimasta tanto tempo abbracciata e in lacrime. Ma Cosmary ha rassicurato Alex sul suo amore per lui:

“Me ne vado ma non me ne vado. Sono qui sempre. Mi raccomando a te. Ci sono cose che sono andate meglio di quanto mi aspettassi. Tipo che mi sono innamorata e non me l’aspettavo”.

Alex e Cosmary, lui dopo l’eliminazione di Amici sbotta: “Non va bene così”

L’eliminazione di Cosmary nessuno se l’aspettava. Soprattutto perché l’allieva di Amici 21 precedentemente era stata male fisicamente e dunque ieri non era in piena forma. Per questo Cosmary non pensava che Veronica Peparini la mettesse subito in sfida. “Va bene così” ha detto ad Amici Cosmary mentre piangeva col fidanzato.

“No, non va bene così però deve andare bene”

ha detto infastidito Alex dopo quanto accaduto.

Amici 21, Cosmary Fasanelli incoraggia Alex: “Devi vincere per me”

Hanno avuto grosse difficoltà Cosmary e Alex nel doversi salutare. Tanto che Alex, dopo aver lasciato la fidanzata per tornare in studio, arrivato a metà strada è tornato da lei. Il cantante di Amici 21 ha trovato Cosmary in lacrime e i due hanno ricominciato ad abbracciarsi. Poi Cosmary incredula per l’addio ad Amici ha detto ad Alex:

“Non sei solo. Non portarti pesi che non servono a niente. Ti amo tanto non te lo dimenticare. Ti aspetto fuori. Devi arrivare alla fine, devi vincere per me”.