X


Alfonso Signorini annuncia: “Alessandro Basciano si è ferito”, cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini daytime GF Vip

Alfonso Signorini annuncia: “Alessandro Basciano si è ferito a una mano”

Al termine della consueta puntata del daytime del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini, in vista della puntata di questa sera, ha svelato alcune anticipazioni, annunciando anche che: “Alessandro Basciano si è ferito a una mano durante un brindisi“ mentre stava festeggiando San Valentino con una cenetta romantica insieme alla sua Sophie Codegoni. Notte agitata ma nulla di grave dato che il l’allarme è rientrato. E durante la puntata di questa sera si celebreranno le tante coppie createsi all’interno della casa più spiata d’Italia oltre a tante sorprese che il pubblico gradirò di certo.

Alex Belli torna nella casa del GF Vip 6. Alfonso Signorini: “Non ha gradito certe immagini”

Ovviamente il colpo di scena più grande di questa sera del Grande Fratello Vip sarà il rientro in casa di Alex Belli, spoilerato ai concorrenti da una persona che al di fuori della casa lo ha urlato. Alfonso Signorini ha svelato: “Non ha gradito certe immagini”. E si fa riferimento ovviamente a Delia Duran insieme ad alcuni concorrenti calienti. Questa sera Alex Belli avrà la possibilità di chiarire: sarà pronto a conquistare di nuovo il cuore di sua ‘moglie’ oppure deciderà di provare il tutto per tutto con Soleil?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: sorpresa di Manuel Bortuzzo a Lulù

Ma di non solo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran vive il GF Vip 6. Al termine del consueto appuntamento con il daytime, Alfonso Signorini ha annunciato che in studio ci saranno Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in attesa del loro primo figlio e poi ci sarà la sorpresa di Manuel Bortuzzo alla sua Lulù Selassiè: “Le porterà dei regali meravigliosi” ha annunciato il conduttore.