X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera: Alex Belli torna nella casa

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli difeso GF Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: Alex Belli torna nella casa

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con la presenza delle due opinionisti, sempre attente alle vicende dei concorrenti rimasti in gara, Adriana volpe Sonia Bruganelli, si prospetta davvero ricca di colpi di scena. Cosa succederà? Secondo le anticipazioni del GF Vip, puntata di questa sera (14 febbraio), il pubblico potrà assistere al ritorno in casa di Alex Belli. In teoria, essendo squalificato, non dovrebbe neanche più presenziare in studio, ma evidentemente le regole del programma si sono alleggerite affinché gli ascolti TV continuino a essere alti e soddisfacenti per gli autori, ma soprattutto per i vertici Mediaset.

Alex Belli rientra nella casa del GF Vip: come reagiranno Delia Duran e Soleil Sorge?

Stasera Alex Belli tornerà nella casa del Grande Fratello Vip dopo essere stato squalificato. La sua presenza all’interno dello studio ha fatto storcere il naso diversi concorrenti anche delle passate azioni che, essendo stati squalificati, non sono stati più ammessi. Alex Belli torna quindi nella casa più spiata d’Italia dove troverà sia Delia Duran sia Soleil Sorge. Che cosa succederà? Alex Belli tenterà di riconquistare il cuore di Delia o invece si getterà a capofitto tra le braccia di Soleil per vivere un nuovo amore?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: chi sarà eliminato tra Antonio, Gianluca e Kabir?

Chi sarà eliminato questa sera dalla casa del GF Vip 6 tra Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi? I fan sperano che quest’ultimo arrivi in finale dato che ha sempre parlato con moderazione, senza alzare mai i toni, e dando utili consigli a diversi concorrenti. Nel frattempo durante la finale del GF Vip ci sarà nientemeno che Barbara d’Urso per presentare La pupa e il secchione show in partenza il 15 marzo su Italia1.