X


Amici 21, “A volte succede”: Anna Pettinelli racconta un incontro inaspettato

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Anna Pettinelli LDA In Sfida

Anna Pettinelli incontra inaspettatamente Aka7even dopo la puntata di Amici 21: “Si incontrano strani personaggi” ironizza

Anna Pettinelli, ormai è cosa nota, è molto affezionata ad Aka7even e non perde occasione per elogiarlo o per supportarlo in modo che le è possibile. Dopo la puntata di Amici 21 di ieri, Anna ha incontrato in serata proprio il suo pupillo e su Instagram ha pubblicato una foto con Aka7even in cui ironizza sulla casualità dell’incontro, inaspettato ma sicuramente apprezzato dalla coach di canto. “Di notte puoi incontrare strani personaggi. Certe volte dei bravi ragazzi!” ha scritto Anna su Instagram, mentre è intenta ad esporre un grosso sorriso in camera col giovane cantante campano.

Il cuore di Anna Pettinelli continua a battere per Aka7even: ancora nessun allievo al Serale di Amici 21

Il rapporto tra Anna Pettinelli ed Aka7even è ormai sempre più noto a tutti gli amanti di Amici, infatti la coach di canto lo ha supportato anche nel suo prestigioso esordio sul palco di Sanremo. A proposito del grande apprezzamento di Anna nei confronti del giovane cantante campano, la Pettinelli sembra esser folgorata dal suo talento al punto da. non riuscire ad estrarre dai suoi attuali allievi quello che spera, e pertanto ancora nessuno tra Albe e Crytical ha ricevuto l’ambita maglia per il Serale.

Anna Pettinelli continua a scontrarsi con Rudy Zerbi: si prospetta un Serale di Amici 21 infuocato

Amici 21 è caratterizzato dall’odi et amo tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli,  che lo ha smascherato, acuitasi rispetta all’anno scorso quando i due sciorinavano Sangiovanni ed Aka7even con grande vanto e non risparmiandosi scaramucce. Le ultime puntate domenicali del talent show hanno evidenziato un forte contrasto d’intenti tra i due, che spesso si punzecchiano e provocano. Il Serale di Amici, anche quest’anno, li vedrà sicuramente protagonisti e avversari non solo in termini di squadre ma anche di idee.