X


Amici 21, Alessandra Celentano: “I problemi vanno notati”, polemica per Nunzio?

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano punge dopo lo scontro con Nunzio? “Il talento va riconosciuto”

Amici 21 è sempre più vicino al Serale e lo speciale domenicale di ieri ha regalato nuove grandi emozioni ed anche qualche polemica con protagonista Alessandra Celentano, che si è scontrata con il neo entrato Nunzio, di cui ha criticato l’atteggiamento. Alessandra, su Instagram, si è lasciato andare ad un lungo post in cui analizza gli atteggiamenti e proprio le sue parole potrebbero essere un riferimento ai comportamenti del ballerino, da lei non apprezzati: “Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli. Quando si parla di alti livelli la selezione è spietata e per i miei allievi la mira deve essere la cima della montagna!”

Alessandra Celentano, cos’è successo con Nunzio ad Amici 21: Anna Pettinelli interviene

Nunzio, giovane ballerino di latino entrato ad Amici 21 dopo l’addio forzato di Mattia, ha fatto discutere nei mesi precedenti per le sue dichiarazioni su Raimondo Todaro, che ciononostante ha deciso di dargli un banco di latino. Durante lo speciale domenicale di ieri, Alessandra, che ha discusso con Garrison, si è detta scontenta di Nunzio, ammettendo che non gli piace né come ballerino né come atteggiamento, e ricevendo la risposta contrariata dallo stesso. Anna Pettinelli, notando l’atteggiamento del ballerino, lo ha invitato ad abbassare le ali.

Amici 21, Alessandra Celentano fa chiarezza: “Nulla deve influenzare il lavoro”

Alessandra Celentano, anche ad Amici 21, continua ad essere un riferimento per i ballerini poichè tenta, con il suo atteggiamento, non solo di farli migliorare nella danza ma anche di predisporli alla vita attraverso il duro lavoro. In un lungo post su Instagram, Alessandra Celentano ha ribadito con fermezza la sua posizione circa la sua professione: “La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, in sala o in qualsiasi altro posto, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti. Nulla deve incidere o influenzare il lavoro, tutto deve rimane fuori, comprese le preoccupazioni ed i problemi”