X


Amici 21, i nomi dei due allievi eliminati: la produzione ci ripensa?

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Due Allievi Eliminati

Amici 21, Calma e Leonardo i due allievi eliminati? L’indiscrezione

Amici 21 nel daytime di ieri ha mostrato i professori molto delusi da alcuni allievi spiegando che avrebbero dovuto esibirsi e che tra di loro due, uno per categoria, avrebbe dovuto abbandonare il talent. Mondotv24 nella giornata di oggi ha riportato che alcune fonti vicine hanno rilasciato alcune anticipazioni: a lasciare il talent dovrebbero essere Calma e Leonardo, nonostante gli sforzi fatti per dare il massimo. Sempre Mondotv24, però, ci tiene a specificare che non vi è una certezza assoluta che le cose vadano così e che i professori e la produzione potrebbero ripensarci dando la possibilità ai due ragazzi di proseguire il loro percorso.

Serale di Amici 21, ancora tanti allievi a rischio: non solo Calma e Leonardo

Se le indiscrezioni lanciate da Mondotv24 dovessero essere confermate, Calma e Leonardo lasceranno Amici 21 dopo le performance odierne, ma la situazione sicuramente non si ferma qui. Il Serale comincerà sabato 19 marzo e sono solo 5 gli allievi che per ora hanno avuto una maglia, e cioè Sissi, Dario, Carola, Alex e Michele. I professori, dunque, si stanno impegnando al massimo affinché possa esserci la gusta selezione e le giuste valutazioni prima di assegnare l’agognata maglia dorata.

Quante eliminazioni ci saranno al Serale? La produzione di Amici 21 avverte gli allievi

Ad Amici 21 gli allievi si stanno impegnando affinché possano ottenere finalmente la maglia dorata e accedere al Serale, ma nei recenti daytime la produzione ha lanciato una bomba che sicuramente non renderà più sereni gli animi. La produzione di Amici 21, infatti, ha spiegato che se andranno tutti al Serale ci saranno in media due eliminazioni per puntata, e che in realtà a loro basterebbero 12/13 persone pur avendo, i professori, la possibilità di dare a tutti la chance di giocarsi le proprie carte al Serale, non resta che attendere.