X


Amici 21, provvedimento immediato: due allievi eliminati dalla scuola. Il motivo

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Due Allievi Eliminati

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi annunciano un provvedimento per gli allievi di Amici: chi sarà eliminato?

Arriva come una doccia fredda sugli allievi di Amici 21 un provvedimento che porterà due di loro a dover abbandonare immediatamente la scuola. Il motivo riguarda il comportamento di alcuni di loro e in particolare: Aisha, Crytical, Calma, LDA, Christian, Leonardo e Nunzio. A detta di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano i suddetti allievi, invece di studiare e concentrarsi, perdono tempo. In particolare Rudy ha definito il loro atteggiamento da “villaggio turistico”. Dunque i professori e la scuola hanno deciso di prendere un provvedimento. Ognuno di loro si esibirà su un proprio cavallo di battaglia e chi arriverà ultimo in classifica sarà immediatamente eliminato. A giudicarli saranno due giudici esterni, uno per il canto e uno per il ballo. Ad abbandonare la scuola domani sarà un allievo di canto e uno di danza.

Crytical e Christian non ci stanno e si difendono ad Amici: la replica ai professori

Non tutti gli allievi di Amici 21 hanno preso bene la decisione del provvedimento. Chi ha avuto più da ridire sono stati Christian e Crytical, rispettivamente ballerino e cantante. Gli allievi di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno rispedito le accuse ai mittenti Zerbi e Celentano. In particolare Alessandra Celentano aveva rimproverato a Christian di aver giocato a calcetto invece di studiare. Soprattutto in vista del fatto che l’allievo si è infortunato e dunque dovrebbe stare attento al massimo e fare convalescenza. Per quanto riguarda Crytical Rudy ha detto che ha avuto un atteggiamento troppo critico sui pezzi assegnati. E che, tra l’altro, non ha portato a termine il lavoro datogli.

Amici 21, Leonardo e la frecciata di Alessandra Celentano: troppo attento ai followers

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono stati super severi con gli allievi sopracitati, anche con i propri. Nel caso di Alessandra Celentano, dopo la reazione di Raimondo Todaro, la maestra ne ha avute anche per Leonardo, suo allievo di latino. A detta della Celentano il ballerino passa troppo tempo intento ad allenarsi e a far vedere i muscoli. Inoltre sembra troppo concentrato sui social e su quanti followers lo seguono.