X


Amici 21, John Erik racconta il suo dolore: “Mi sentivo prigioniero”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto John Erik Amici 21

John Erik ad Amici rivela il suo passato a Veronica Peparini: c’entra il padre

E’ uno degli ultimi entrati ad Amici 21, John Erik, eppure per la sua bravura nell’hip hop ha già conquistato tutti. Per prima la sua insegnante, Veronica Peparini, ma anche i giudici esterni e i compagni. Tanto che il nuovo allievo svetta tra i primi posti delle classifiche. Durante il daytime di Amici di oggi Veronica Peparini ha convocato l’allievo per provare a conoscerlo un po’ meglio. John Erik ha confessato che finalmente grazie ad Amici sta meglio e soprattutto si sente libero. L’allievo ha dunque tirato fuori il padre e Veronica ha chiesto se fosse autoritario. John ha detto di sì ed ha spiegato che non è mai stato libero di fare e pensare ciò che voleva.

“Se non si faceva quello che diceva lui non andava bene. Mi sentivo un sacco prigioniero”

ha ammesso l’allievo.

Veronica Peparini porta a galla il dolore di John Erik: “La separazione dei miei genitori è stata pesante”

Sa bene cosa vuol dire non smettere di sognare Veronica Peparini e per questo cerca di insegnarlo anche ai suoi allievi. Così, parlando con John Erik, ha scoperto che la danza ha aiutato il ragazzo in un momento difficile. Il momento riguarda i genitori di John Erik, che si sono improvvisamente separati. Per l’allievo di Amici è stato un duro colpo inaspettato visto che la sua famiglia era sempre stata unita.

“E’ successo da un giorno all’altro. E’ stato pesante”

ha raccontato John.

John Erik si sfoga ad Amici 21: “Ho un dolore represso”

Infine il ballerino di hip hop John Erik mentre parlava con la sua insegnante ha cercato di spiegare il perchè di alcuni suoi atteggiamenti e malesseri.

“Ho un dolore represso”

ha detto l’allievo di Amici 21 aggiungendo di non saper spiegarlo a parole.