X


Amici 21, Maria De Filippi mette in imbarazzo Albe: “Sei un po’ strano”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 21 Maria De Filippi imbarazza albe

Amici 21, Albe beccato da Maria De Filippi: “Vive in un mondo tutto suo”

Albe sta tentando in tutti i modi di conquistare una maglia per il Serale di Amici 21, ed è per questo che l’odierno speciale domenicale del talent rappresenta un vero e proprio giorno importante. Prima di esibirsi nella gara delle cover con giudici Il Volo, Albe ha salutato Maria De Filippi che ne ha approfittato per prenderlo un po’ in giro ma anche per svelare alcuni dettagli inediti su un ragazzo che ha tante frecce al suo arco. “Sei un po’ strano Albe, lui vive in un mondo tutto suo, ad esempio in settimana abbiamo scoperto che sa suonare la chitarra e il pianoforte” ha spiegato la conduttrice, con il ragazzo visibilmente imbarazzato.

Albe fa un gesto che spiazza Maria De Filippi ad Amici 21: è siparietto tra i due

Albe è un ragazzo che a prescindere da come andrà a finire il suo percorso ad Amici 21, è sicuramente rimasto nel cuore di tutti gli allievi e i detti ai lavori. Durante lo speciale domenicale di oggi, prima di esibirsi, ha salutato Maria De Filippi, un gesto inusuale che la conduttrice ha voluto sottolineare. Maria ha infatti sottolineato che altri non lo fanno, tipo LDA che pure è stato messo in imbarazzo dalla conduttrice che lo ha preso in giro, e il cantante ha replicato di averlo fatto senza pensarci.

Amici 21, Albe approda al Serale: Anna Pettinelli ha deciso di dargli la maglia

Albe, ad Amici 21, come detto sta cercando di conquistare la maglia del Serale ma stando alle anticipazioni Anna Pettinelli ha deciso di premiarlo garantendogli proprio l’accesso. Nello speciale domenicale attualmente in onda, Albe sta per ricevere proprio il gradito premio per aver lavorato tutto l’anno in modo duro e costante, nonostante gli alti e bassi che ne hanno contraddetto il percorso a volte.