X


Raimondo Todaro prende posizione contro Alessandra Celentano: “Situazione grave”

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Decisione

Amici 21, Raimondo Todaro commenta il comportamento di Alessandra Celentano: “Sono allibito”

Se fino ad ora i litigi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, seppur accesi, erano stati comunque nella norma, ieri si è andati oltre. La maestra di danza classica ha messo in dubbio la professionalità del collega e in tanti sul web aspettavano la reazione del maestro di latino. Ebbene, finalmente oggi Raimondo Todaro ha rotto il silenzio ad Amici 21 con un video indirizzato agli allievi. Qui il maestro appare sconvolto dall’atteggiamento e dalle parole della collega. E all’indomani del fattaccio dice:

“Io sono allibito. E’ una situazione dal mio punto di vista grave”.

Raimondo Todaro difende Nunzio e attacca Alessandra Celentano: “Come al solito non ha avuto rispetto”

Nel video inviato agli allievi Raimondo Todaro si sofferma poi su Nunzio e Leonardo, ai quali si era rivolta Alessandra Celentano ieri. Todaro definisce un’ora persa quella che Nunzio ha passato con la collega. Inoltre, colpo di scena, gli ha vietato di andarci di nuovo qualora venisse convocato! Poi riferendosi alla Celentano Raimondo ha detto:

“Come al solito non ha avuto rispetto di chiedermi se avesse potuto incontrarti in sala. Ma poi per fare cosa? Mi sembra la follia”.

Dopo essere stato smascherato da Alessandra Celentano Raimondo Todaro ha detto a Nunzio che non potrà andare dalla collega se prima lui non verrà messo al corrente.

Leonardo rifiuta la proposta di Raimondo Todaro ad Amici: “Non mi sento di cambiare”

Oltre a Nunzio Raimondo Todaro si è rivolto anche a Leonardo, ballerino di latino e allievo (inaspettatamente) di Alessandra Celentano. Visto che quest’ultima aveva messo in dubbio le correzioni apportate da Todaro il maestro ha spiegato punto per punto al ballerino gli errori. Inoltre Raimondo si è messo a disposizione di Leonardo per lavorare insieme e migliorare. Spiazzando chiunque, però, Leonardo ha rifiutato di lavorare con un professionista come Raimondo Todaro!

“Sono contento di lavorare con chi sto lavorando e non mi sento di cambiare”

ha detto l’allievo.