X


Amici 21, Rudy Zerbi illude Luigi: “Voglio farti un regalo”, ma non va al Serale

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rudy Zerbi illude luigi amici 21

Amici 21, ancora niente Serale per Luigi. “Oggi è il tuo compleanno? Succede una cosa molto bella” ammette Rudy Zerbi

La scalata al Serale di Amici 21 si fa sempre più ardua e il tempo si riduce all’osso, infatti domenica prossima ci sarà un’ultima occasione di conquistare l’ambita maglia dorata. Luigi, ancora una volta, si è piazzato primo in una classifica di canto e Rudy Zerbi, ancora una volta, ha deciso di non dargli la maglia. Quando Luigi è sceso per scoprire il verdetto, Zerbi ha parlato in maniera un po’ illusoria alludendo al fatto che proprio oggi Luigi spegne le candeline: “Oggi è il tuo compleanno e in giornate come queste succedono cose molto belle, pertanto voglio farti un bel regalo: canti il tuo inedito. Niente maglia del Serale”.

Luigi e LDA ancora primi in classifica: Rudy Zerbi non cede ad Amici 21, niente Serale

Non solo Luigi, anche LDA ancora non ha avuto la maglia per il Serale di Amici 21 e fatto curioso è che entrambi si sono piazzati primi in classifica. Oltre al siparietto con Luigi per la questione del suo compleanno, Rudy Zerbi ha anche voluto sottolineare che lo stesso discorso vale per LDA, punzecchiato da Maria De Filippi, e cioè che c’è ancora tempo, seppur poco, e che pertanto la maglia del Serale ancora non è loro.

Amici 21, Luigi e LDA avvertiti da Rudy Zerbi: le richieste per mandarli al Serale

Rudy Zerbi ha avuto anche un’occasione ulteriore di mandare LDA e Luigi al Serale, poichè i due si sono classificati nuovamente primi in una seconda classifica mostrati negli studi. Zerbi, però, è stato nuovamente categorico e nonostante sia la quarta volta tra oggi e la scorsa volta che i suoi allievi sono primi, ritengano che debbano ancora lavorare duramente per ottenere la maglia, sfruttando il poco tempo che c’è a disposizione e invitandoli a fare una prestazione fuori dall’ordinario.