X


Amici, Alessandra Celentano ha un fidanzato? Rudy Zerbi sorprende: “So chi è”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Fidanzato

Alessandra Celentano è fidanzata? “Tutti sappiamo chi è” svela Rudy Zerbi

Inizio di puntata con una notizia incredibile quella di oggi, domenica 27 febbraio 2022, ad Amici dove una delle professoresse è stata al centro dell’attenzione. Si tratta di Alessandra Celentano che è apparsa con un nuovo taglio di capelli molto diverso dal solito. Subito Maria De Filippi ha chiesto se Alessandra Celentano si fosse fidanzata visto che, di solito, le donne cambiano taglio di capelli per un cambiamento. Inizialmente la Celentano ha sorvolato sull’argomento ma si è mostrata più sorridente e dolce del solito, con gli occhi che le luccicavano. A gamba tesa nel discorso è però entrato Rudy Zerbi che in merito all’ipotetico fidanzato di Alessandra Celentano ha raccontato:

“E’ una cosa che noi sappiamo da un paio di settimane. Tra l’altro è uno di qui intorno. Noi lo sappiamo tutti chi è ma siamo corretti e non lo spoileriamo”.

Rudy Zerbi stuzzica Alessandra Celentano ad Amici: “E’ proprio cotta”

Solitamente ad inizio puntata di Amici Maria De Filippi saluta tutti i professori tranne Alessandra Celentano per stuzzicarla un po’. Oggi invece la conduttrice, colpita dal nuovo taglio di capelli della maestra di danza classica, l’ha salutata subito e si è messa a chiacchierare. Ovviamente dopo lo scoop di Rudy Zerbi si è proseguito a lungo a parlare del fidanzato di Alessandra Celentano su cui adesso aleggia grande curiosità. Mentre la Celentano voleva chiudere in fretta l’argomento Rudy Zerbi ha detto:

“E’ proprio cotta. Sai Maria che prima lei in camerino ascoltava solo musica classica mentre ora va di lambada?”.

Amici 21, Alessandra Celentano si prepara allo scontro: cosa accadrà con Nunzio?

Archiviato il gossip sulla vita sentimentale di Alessandra Celentano la puntata di Amici 21 è entrata nel vivo con la gara delle cover. A breve accadrà l’imprevedibile: ci sarà lo scontro tra Nunzio e la Celentano e quella tra loro non sarà l’unica discussione della puntata.