X


Amici anticipazioni 27 febbraio: caos in studio, altri 4 allievi al Serale

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Confronto Serena e Cosmary

Anticipazioni Amici domenica 27 febbraio 2022: Serena, Albe, Aisha e John Erik al Serale. Ospiti Il Volo e Enrico Brignano

Mancano solo poche puntate al Serale di Amici e i professori continuano la dura selezione per capire chi dei propri allievi debba o meno arrivarci. Nelle ultime ore si è registrata la puntata di Amici di domenica 27 febbraio e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutti i dettagli. Le anticipazioni di Amici del 27 febbraio 2022 annunciano nuove gare di danza e di ballo. Inoltre ospiti ad Amici domenica 27 febbraio Enrico Brignano e Il Volo, quest’ultimo giudicherà la gara cover. La classifica stilata da Il Volo è la seguente: Aisha, Luigi e LDA, Albe, Gio Montana, Calma. Crytical sarà assente in puntata ma non è stato reso noto il motivo. Nuove assegnazioni delle maglie che vedono Serena, Albe, Aisha e John Erik al Serale per scelta dei propri prof.

Amici anticipazioni puntata 27 febbraio 2022: scontro tra Nunzio e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Durante la puntata di Amici del 27 febbraio ci saranno due discussioni. Una tra Alessandra Celentano e Nunzio e una tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, con al centro Gio Montana. Per quanto riguarda il canto ci sarà anche la gara corale giudicata dal maestro Adriano Pennino. Questa la classifica: Aisha LDA e Luigi, Albe, Calma, Gio Montana. Invece per la danza la gara è stata giudicata da Emanuel Lo, Gabriele Rossi e Massimiliano Sodini. La classifica stilata è la seguente: John Erik, Serena, Lenardo, Christian, Alice, Nunzio. Le anticipazioni di Amici di domenica 27 febbraio vedono Christian in difficoltà. Secondo Alessandra Celentano e Veronica Peparini non merita il Serale ma Raimondo Todaro vuole aspettare.

Amici 21, cosa succederà nella puntata del 27 febbraio: problemi in studio

Il cantante dei OneRepublic ha detto che uno dei ragazzi potrà duettare con lui, ci sarà una gara per capire chi si aggiudicherà questa possibilità. E’ stato il compleanno di Luigi e dopo la tensione vissuta festeggerà cantando Tondo. Durante la puntata del 27 febbraio ad Amici ci saranno problemi col collegamento di Raimondo Todaro e Maria De Filippi riprenderà la regia. Inoltre durante la gara corale dei cantanti salterà la corrente.