X


Amici Serale, Lorella Cuccarini non si pente delle sue scelte: “Nessun dubbio”

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Contro Rudy Zerbi

Amici 21, Lorella Cuccarini si appella ai suoi talenti in vista del Serale: “Grazie per esservi fidati”

Amici 21 ha vissuto il suo penultimo speciale domenicale e pertanto si delinea sempre di più la schiera di ragazzi che approderà al Serale. Lorella Cuccarini ha deciso di dare fiducia a tutti e tre i suoi talenti, ovvero Alex, Sissi e Aisha, e dopo la puntata di Amici ha voluto appellarsi a loro sui social ringraziandoli e complimentandosi per come si sono comportati: “Cari ragazzi, dal primo giorno, non ho avuto alcun dubbio sul vostro talento. Grazie per esservi fidati e affidati; per il lavoro che avete fatto fino a qui”.

Lorella Cuccarini carica per il Serale di Amici 21: “Vi regalerò tutto quello che so”

Lorella Cuccarini dunque è apparsa estremamente carica in vista del Serale di Amici 21, che rappresenta per i ragazzi un momento importante anche perchè vanno in onda in prime time. Lorella Cuccarini, su Instagram, ha voluto subito ribadire l’importanza del Serale ma ha anche fatto un’importante promessa ai suoi allievi, ovvero quella di stargli vicino: “Adesso arriva il bello: il serale di “Amici”, il sabato sera, la vostra grande occasione. Vi regalerò tutto quello che so: consigli, insegnamenti, suggerimenti e qualche segreto. Brillate, spaccate e godetevi il viaggio, perché ve lo meritate tutto”.

Amici 21, Aisha ottiene la maglia del Serale da Lorella Cuccarini: ancora niente per Luigi ed LDA

Lorella Cuccarini ha dunque deciso di dare anche ad Aisha la maglia del Serale durante l’ultima puntata di Amici 21, complimentandosi con lei e definendola un’artista molto polivalente. Luigi Strangis e LDA, invece, ancora non hanno avuto la maglia del Serale da Rudy Zerbi, che anzi ha preso in giro Luigi, poichè secondo il loro professore c’è bisogno di una prestazione super e pertanto ogni discorso è rinviato all’ultima puntata di domenica prossima, quando i giochi saran fatti.