X


Ana Mena anticipa: “Sanremo 2022? Il mio ritornello non vi uscirà dalla testa”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Ana Mena Sanremo 2022

Sanremo 2022, Ana Mena pronta a sorprendere all’Ariston: “Il ritornello di Duecentomila ore non vi uscirà dalla testa”

Tutto pronto per la gran partenza del Festival di Sanremo 2022 e tra i cantanti pronti a darsi battaglia al teatro Ariston ci sarà Ana Mena. La brava e giovane artista spagnola porterà a Sanremo 2022 un brano firmato da Rocco Hunt, il compagno di avventure estive di Ana Mena, con la quale ha dato vita a grandi tormentoni nelle estati degli ultimi anni. Come ogni anno il noto settimanale TV Sorrisi e canzoni ha intervistato tutti i protagonisti del Festival di Sanremo 2022 e tra di loro Ana Mena, che ha già fatto una promessa prima di calcare per la prima volta il palco del teatro Ariston:

La mia duecentomila ore ha un ritornello che entra in testa e non esce più. Un amuleto per il Festival di Sanremo? E’ un sacchetto di stoffa fatto da mio papà Carlos con erbe aromatiche e una medaglietta

Ana Mena in ansia prima di Sanremo 2022: “Ho visto la serie su Fedez e…”

Impossibile non farsi prendere dall’ansia prima di salire sul palco del Festival di Sanremo. Capita ai big e aficionados del palco come Massimo Ranieri, Iva Zanicchi e Gianni Morandi, figurarsi ad una giovanissima come Ana Mena che per la prima volta si ritrova a cantare davanti alla platea più attenta e ghiotta d’Italia. Intervistata da TV Sorrisi e canzoni, Ana Mena ha parlato così del pre Festival di Sanremo: “Ho guardato la serie The Ferragnez e vedendo come si sentiva Fedez prima di esibirsi mi è salita l’ansia”.

Ana Mena ammette: “Sanremo 2022? Dormo male”

Nei giorni scorsi Ana Mena si è lasciata andare a confessioni molto curiose prima di intraprendere il cammino a Sanremo 2022. E certe notti sono state più complicate di altre in questa vigilia della storica kermesse: “Ho dormito male e sono stata super stressata”.