X


Barbara d’Urso e il suo privato, Dandolo lancia un gossip clamoroso: sarà vero?

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 25 gennaio

Barbara d’Urso diventerà presto nonna? L’ultima indiscrezione di Alberto Dandolo

Barbara d’Urso si appresta ad illuminare la prima serata di Italia 1 con la nuova edizione de La pupa e il secchione show. E i promo della trasmissione sono già diventati virali su tutti i social. Ma non è finita qua perchè proprio in questi ultimi minuti Barbara d’Urso è finita al centro del gossip per via di una clamorosa rivelazione di Alberto Dandolo sul portale Dagospia.it. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista è venuto a conoscenza che girerebbero diverse voci di corridoio sul fatto che Barbara d’Urso pare diventerà presto nonna: “Si sussurra che la sempreverde Barbara d’Urso a breve diventerà nonna….” Sarà vero?

Barbara d’Urso nonna di una nipotina? Il gossip di Alberto Dandolo spiazza

Alberto Dandolo, sempre in questo suo articolo sul portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Barbara d’Urso dovrebbe diventare presto nonna perchè a quanto pare la compagna di uno dei suoi figli sarebbe incinta, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare se sarà un maschietto o una femminuccia. Difatti pare che tra pochi mesi Barbara d’Urso diventerà nonna di una bella bambina: “Tra pochi mesi avrà una nipotina…” Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, confermerà o smentirà tali illazioni?

Alberto Dandolo ironizza su Barbara d’Urso: “Cambiate il promo de La pupa e il secchione show”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo articolo su Dagospia ironizzando sul promo de La pupa e il secchione show in cui ovviamente Barbara d’Urso è assoluta protagonista. In pratica Dandolo ha consigliato Mediaset di modificare il promo per permettere a Barbara d’Urso di cambiare ruolo:

“Cambiate lo spot della Pupa e il secchione in cui lei interpreta il ruolo di ‘madre’. Ora sarebbe più giusto quello di nonna…”

Davvero Barbara d’Urso diventerà nonna tra pochi mesi?