X


Barbara d’Urso, problema tecnico con Kabir Bedi: è successo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28febbraio 2022

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso ha un problema tecnico in diretta con Kabir Bedi

E’ terminata anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso si è collegata con la porta rossa della casa più spiata dagli italiani per fare una breve chiacchierata con uno degli ultimi concorrenti ad essere stati eliminati, Kabir Bedi. Proprio in questa occasione però c’è stato un problema tecnico a Pomeriggio Cinque. Difatti nel momento in cui Kabir Bedi ha iniziato a parlare si è sentito chiaramente in sottofondo una persona dalla regia sovrapporsi. A quel punto Barbara d’Urso ha preso in mano la situazione:

“Aspetta un attimo…Kabir scusa…Scusami…Siccome noi vogliamo fare quelli fantastici credo che ci sia un traduttore di cui non c’è bisogno perchè lui sa parlare perfettamente l’italiano…Lo ringraziamo, ma non si capisce nulla…”

Barbara d’Urso ha quindi chiesto gentilmente alla regia di ripristinare immediatamente il collegamento.

Kabir Bedi dopo il problema tecnico a Pomeriggio 5 svela: “Sento un senso di liberazione”

Barbara d’Urso, dopo questo problema tecnico a Pomeriggio Cinque, è subito tornata a parlare con Kabir Bedi, il quale ha dichiarato di essere felice perchè è tornato alla libertà dopo settimane in cui è stato costretto a vivere nella casa più spiata dagli italiani:

“Sento un senso di liberazione fuori dalla casa…E’ una strana liberazione…Sento una sorta di confusione dentro di me perchè devo riambientarmi nel mondo reale…”

Successivamente Barbara d’Urso, sulla quale ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, ha quindi domandato provocatoriamente a Kabir Bedi se vuole tornare per un po’ di tempo nella Casa di Cinecittà. E quest’ultimo, con il sorriso sulla bocca, ha declinato gentilmente l’invito.

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, Kabir Bedi a Pomeriggio Cinque confessa: “C’è sempre un colpo di scena”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Kabir Bedi di esprimere una sua opinione sul famoso triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, visto che ha avuto modo di conoscerli molto bene all’interno della casa più spiata dagli italiani. E Kabir Bedi, il quale ieri è stato ospite a Verissimo, ha subito dichiarato che ormai ogni giorno c’è sempre un colpo di scena sui tre:

“C’è sempre un colpo di scena…Cambia sempre qualcosa…Io ho parlato con Alex e gli ho consigliato di sacrificare l’amicizia con Soleil se tiene al suo matrimonio con Delia…E’ importante che faccia questo sacrificio…”