X


Kabir Bedi non trattiene le lacrime a Verissimo: “È il dolore più grande”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Verissimo
Foto Kabir Bedi Verissimo

Kabir Bedi distrutto dal ricordo del suicidio del figlio Siddharth: il racconto a Verissimo

È un racconto struggente quello che ha fatto Kabir Bedi a Verissimo durante la nuova puntata di oggi. L’attore indiano, celebre per l’indimenticabile ruolo di Sandokan, ha aperto la puntata di oggi. Insieme a Silvia Toffanin l’attore ha ripercorso la sua vita professionale e privata fino ad arrivare all’esperienza del GF Vip, da cui è stato da poco eliminato. Uno spazio particolare è stato riservato però al figlio scomparso di Kabir Bedi, con l’attore che non ha potuto trattenere le lacrime. E proprio sul suicidio del figlio Siddhart Kabir Bedi tra le lacrime ha detto:

“È una triste memoria. Il dolore di un genitore che perde un figlio è il dolore più grande del mondo. La cosa più difficile è il senso di colpa: dove ho fallito? Potevo fare qualcos’altro per salvarlo?”.

Kabir Bedi a Verissimo rivela un periodo difficile del suo passato: “Ero in bancarotta”

La vita di Kabir Bedi, benché la gente la immagini come gloriosa e felice, in realtà cela tantissimi dolori e momenti difficili. Tra questi uno riguarda un periodo di grosse difficoltà economiche che l’attore ha attraversato. Periodo che, inoltre, è coinciso proprio con la morte del figlio di Kabir Bedi affetto da schizofrenia che poi si è suicidato.

“Ero in bancarotta, più o meno quando ho perso mio figlio. È stato il periodo più buio della mia vita”

ha spiegato Kabir Bedi. Tuttavia l’attore a Verissimo ha raccontato con gioia la sua nuova vita, come una rinascita, che l’ha portato fuori da quell’incubo.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip per Kabir Bedi? Spunta il nome di Barù

Infine a Verissimo Kabir Bedi ha parlato dell’esperienza del GF Vip verso la quale conserva un ricordo meraviglioso. Poi Silvia Toffanin ha chiesto all’attore chi secondo lui dovrebbe vincere quest’anno il reality. Dunque Kabir Bedi duro su una concorrente ha detto:

“Il mio preferito è Barù”.