X


Belen Rodriguez paparazzata ancora con Stefano De Martino: i figli invece…

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Gossip
foto Belen felice

Belen Rodriguez, nuovo incontro con Stefano De Martino: assenti i figli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più vicini: nelle ultime ore infatti i due sono stati nuovamente paparazzati, questa volta nel bresciano, mentre erano intenti ad abbracciarsi e a scambiarsi sguardi ammiccanti. I due hanno deciso di trascorrere qualche ora lontano dal gossip, seppur difficile, ed è indicativo il fatto che i figli non fossero presenti, proprio a sottolineare la voglia di stare insieme e l’intesa ritrovata. Belen e Stefano, negli scatti circolati, non sono intenti a scambiarsi effusioni accesi o baci, pertanto è possibile che i due stiano provando a coltivare un rapporto a prescindere da come poi possa evolversi, anche se sono sempre di più gli indizi che portano in direzione di un amore riesploso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sempre più frequenti i loro incontri: cos’è successo

Non è la prima volta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino vengono beccati insieme negli ultimi tempi, infatti dopo i primi scatti in cui si vedevano i due incontrarsi per condividere del tempo con il figlio, Santiago, sono state sempre di più poi le occasioni in cui i due sono stati beccati insieme in contesti lontani da quello genitoriale. Da una festa a casa di un’amica di Belen in cui i due hanno fatto karaoke mostrandosi molto complici agli incontri a Milano sino ad arrivare all’incontro nel bresciano delle ultime ore.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino spegne le voci su un ritorno di fiamma: le sue parole

Stefano De Martino, di recente, ha cercato di mettere una toppa a tutte le voci che si stanno diffondendo a macchia d’olio su un suo possibile ritorno con Belen Rodriguez smentendolo, ma non è chiaro se si tratti o meno di dichiarazioni di rito. Tra il conduttore televisivo e la showgirl, infatti, l’unico elemento tangibile ad oggi sono i loro incontri sempre più frequenti.