X


Dargen D’Amico pronto per Sanremo: “Nel brano convivono diverse anime”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Dargen D'Amico

Sanremo 2022, Dargen D’Amico in gara con ‘Dove si balla’: “Nel brano convivono diverse anime”

Finalmente l’attesa è finita, questa sera andrà in onda la prima delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022 e tra gli artisti in gara che si esibiranno al primo turno c’è anche Dargen D’Amico. Il ‘cantautore rap’, così è definito l’artista, ha all’attivo nove album da solista e diverse collaborazioni con artisti del calibro di Enrico Ruggeri, J-Ax e Fedez. Dargen D’Amico è in gara 72° Festival di Sanremo con la canzone dal titolo ‘Dove si balla’ e stando alle dichiarazioni riportate su Tv Sorrisi e Canzone il rapper ha spiegato così il suo brano:

“Nel pezzo convivono diverse anime, l’elettronica, le strofe all’italiana. Lo vedrei bene nell’after party di un matrimonio di una coppia di sconosciuti.”

Dargen D’Amico pronto per gareggiare al Festival di Sanremo 2022: “Ho un rito”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su menzionato, Dargen D’Amico, il cui vero nome è Jacopo D’Amico è pronto e carico per salire sul palco dell’Ariston ed ha rivelato di avere un rito portafortuna:

“Prima di cantare bevo sempre mezzo bicchiere d’acqua. Non di più amo rimanere nel mezzo.”

Mentre sulla canzone che porta a Sanremo 2022 ‘Dove si balla’ ha anticipato che una canzone dance e che rappresenta una metafora sui tempi che stiamo vivendo.

Festival di Sanremo 2022: Dargen D’Amico in gara con la canzone ‘Dove si balla’

Dargen D’Amico nella serata delle cover porterà il brano La Bambola di Patty Pravo mentre per ascoltare la canzone che porta alla 72^ edizione del Festival di Sanremo, Dove si balla, non resta che attendere questa sera.