X


Davide Silvestri difeso da Ainett Stephens: “Si è sempre definito uno stratega”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens dalla parte di Davide Silvestri: “Si è sempre definito uno stratega”

Davide Silvestri e Soleil Sorge due protagonisti del GF Vip 6, non hanno avuto un chiarimento neanche nella puntata andata in onda ieri sera. Ainett Stephens, una ex concorrente del reality show, ospite del format GF Vip Party si è espressa su quanto accaduto tra l’attore e l’influencer schierandosi dalla parte di Davide. L’ex gieffina ha difeso Davide sottolineando che lui stesso ha confermato di star giocando in questa esperienza: “Si è sempre definito uno stratega”.

Ainett Stephens sottolinea: “Non è vero che Davide Silvestri non si espone mai al GF Vip”

Tra gli ospiti di un nuovo appuntamento del GF Vip Party, il format che vede al timone Giulia Salemi e Gaia Zorzi e in cui si parla di tutto ciò che succede nel reality show condotto da Alfonso Signorini, c’è stata anche Ainett Stephens. Quest’ultima quando la sorella di Tommaso Zorzi le ha chiesto cosa ne pensa dell’allontanamento tra Soleil Sorge e Davide, ha dichiarato:

“Io non sono dalla parte di nessuno, quello che vi posso dire è che Davide ogni volta che ha avuto delle incongruenze con Soleil si è sempre esposto, puntualmente viene attaccato da Soleil, lei dice che non si espone mai, non è vero, è sempre stato abbastanza lineare”.

L’ex gieffina ha continuato a difendere Davide, che di recente è stato smascherato da Soleil: “E’ uno che ha sempre detto che io non gli piacevo, ci ha fatto fuori tutte. E’ sempre stato abbastanza coerente, è chiaro che Soleil viene sempre salvata, lui se l’è fatta nemica e l’ha mandata in nomination”.

GF Vip, Ainett Stephens e la frecciata a Soleil e Katia: “La vera amicizia non è assecondare in tutto”

Ainett Stephens non appena invece Giulia Salemi le ha domandato se secondo lei c’è astio covato tra Soleil Sorge e Davide Silvestri, ha risposto: “Io devo questa volta spezzare una lancia a favore di Davide, è vero che aveva questo bellissimo rapporto con Soleil e Alex, però ogni volta che loro sbagliavano lui lo diceva, pur essendo amico quando loro sbagliavano lo faceva notare, più di così che cosa doveva fare”.

A questo punto l’ex gieffina ha continuato il suo discorso lanciando una frecciatina a Soleil e Katia Ricciarelli:

La vera amicizia non è assecondare in tutto le persone come fanno Soleil e Katia che si assecondano a vicenda, ma quando tu sbagli la tua amica ti fa notare che forse dovresti rivedere le tue azioni”.