X


Davide Silvestri in pensiero per Barù: “Modo di fare che si ritorcerà contro”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri svela: “Barù ha un modo di fare che gli si ritorcerà contro”

Il triangolo formato da Barù, Jessica Selassiè e Delia Duran continua ad animare le dinamiche al Grande Fratello Vip 6. Se la moglie di Alex Belli era sembrata vicina a Gianluca nelle scorse settimane, ora la modella avrebbe iniziato a simpatizzare per Barù. Quest’ultimo dal canto suo continua a dare attenzioni a Jessica Selassiè, sicuro però di non voler costruire una relazione con la principessa. Insomma una trama rosa degna di una soap opera che ha portato Soleil e Davide Silvestri a ragionare nella notte su cosa sta accadendo al GF Vip. In particolare l’attore ha ammesso sull’atteggiamento di Barù:

“So che gli si ritorcerà contro”.

Davide Silvestri dà un consiglio a Barù: “Se non ti piace Jessica non continuare ad avvicinarla”

Senza peli sulla lingua, Davide Silvestri ha raccontato a Soleil Sorge di aver parlato con Barù e avergli detto: “Se non ti piace Jessica non la baciare e non continuare questa roba”. L’attore, convinto della buona fede di Barù, ha sottolineato però che il suo atteggiamento potrebbe finire per essere frainteso e danneggiarlo nel gioco. Davide Silvestri ha raccontato a Soleil che molto probabilmente ormai Barù potrebbe passare per chi ha illuso Jessica al Grande Fratello Vip.

Davide Silvestri è sicuro al GF Vip: “Barù passerà per quello che ha illuso Jessica”

“Tanto sarà quello che l’ha illusa, è già scritto, ormai ha preso quella direzione, e poi si attaccheranno gli altri contro e lui ha finito”. Questa la dichiarazione di Davide Silvestri, sicuro che Barù finirà per essere additato come colui che ha giocato con i sentimenti di Jessica. Intanto il gieffino si è avvicinato molto anche a Delia Duran che ha però ribadito di non voler creare love story al GF Vip.