X


Delia Duran attaccata da Sonia Bruganelli: “Non metterti in mostra inutilmente”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli contro Delia Duran: “Non metterti in mostra inutilmente”

A seguito del ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6 per rimanerci come ospite, Delia Duran è rimasta scioccata. Sonia Bruganelli non ha perso tempo per attaccare la modella, quando si è giustificata ribadendo di non avere interesse per Barù Gaetani D’Aragona: “Se non ti interessa fai qualcos’altro non ti mettere in mostra inutilmente, non ce n’è bisogno”.

Delia Duran scioccata dal ritorno di Alex Belli al GF Vip. Sonia Bruganelli: “Felice di vederla in difficoltà”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 Alex Belli dopo il faccia a faccia con Delia Duran ha rimesso piede nella casa di Cinecittà, e ha avuto un confronto anche con Soleil Sorge. Quest’ultima però per iniziare non ha nascosto di non aver gradito gli atteggiamenti che Alex ha avuto di recente: “Ultimamente mi ha un po’ deluso perchè vedo troppo show, quindi vedremo”. L’ex gieffino si è rivolto all’influencer dicendole: “Non c’è show, non c’è niente, è intrattenimento. Non ho fatto niente è quello che mi fa molto piacere è che tu sei sempre stata coerente, ti ringrazierò a vita, mi dispiace che Delia sia entrata qua dentro e abbia perso completamente la direzione, però è giusto che sia così”. Non appena Soleil si è espressa su Delia dicendo: “Magari lei sta facendo una sorta di show”, Alex ha aggiunto: “Lei sta vivendo la bolla che abbiamo vissuto con l’unica differenza che lei non ha una direzione”. Alfonso Signorini ha detto la sua: “Alex te ne sei andato in modo molto brusco da Delia, ti abbiamo ritrovato in questo giardino, e subito gli occhi e il sorriso hanno preso una luce diversa”. Alex ha risposto: “Questa è la chimica artistica”. Dopo Soleil anche Delia ha appreso del ritorno di suo marito nella casa di Cinecittà come ospite. Alex ha aggiunto: “Pensavate di esservi liberate di me!”. Delia invece ha detto: “Questo è il colpo di scena. Ne vedremo delle belle, sono scioccata”. Soleil stanca di tale situazione ha affermato: “Adesso devo fare quella che vi fa riappacificare?”.

Alfonso ha dato delucidazioni sulla presenza di Alex: “Resterà nella casa per un po’ di tempo, sarà vostro ospite, avrà solo un po’ di tempo per fare chiarezza con Delia e Soleil”. Adriana Volpe ha fatto capire di essere stufa: “Sparo sulla croce rossa, Alex secondo me tu hai confuso la casa con la casa di carta, stai facendo una rapina, state fatturando tu e Delia insieme, vi auguro un lungo cammino”. E’ intervenuta Sonia Bruganelli: “Pure lei fattura per parlare di lui! Mi dispiace per Delia, ma sono felicissima di vederla in difficoltà“.

GF Vip, Delia Duran replica a Sonia Bruganelli: “Non sto facendo nulla di male”

Sonia Bruganelli ha rincarato la dose su Delia Duran, che di recente si è sfogata: “E’ stata considerata come la paladina delle donne, a lei non gliene frega niente!”. La modella si è difesa: Non sto facendo nulla di male, lo può confermare Barù”.