X


Delia Duran presa in giro da Patrizia Groppelli: “Piange senza lacrime”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello

Patrizia Groppelli si scaglia contro Delia Duran: “Piange senza lacrime, è una donna senza dignità”

Ospite a Mattino Cinque, programma di Federica Panicucci, Patrizia Groppelli è tornata a criticare Delia Duran e il triangolo con Alex Belli e Soleil Sorge, rivelando: “Delia sta soffrendo ma piange senza lacrime, permette ad Alex di trattarla così, dov’è la dignità di Delia e Soleil, non devono essere le marionette di Alex. Lui è un egocentrico, dura come un gatto in tangenziale con donne forti, con donne come Delia dura di più”. Parole forti quelle di Patrizia Groppelli, che ha trovato il paparazzo Andrea Franco Alajmo e Arianna David d’accordo, mentre Maria Monsè ha ulteriormente difeso Alex Belli.

Mattino Cinque, Andrea Franco Alajmo contro Alex Belli: “Si è impuntato di avere sia Delia sia Soleil”

Sempre a Mattino Cinque, Patrizia Groppelli (critica a Delia Duran) ha poi proseguito parlando di Soleil Sorge, dicendosi sconvolta di vederla in lacrime, dato che la sera fa il leone dicendo che non le frega niente, ma secondo lei Soleil Sorge (pensiero su Delia Duran) è innamorata e soffre. Poi, è toccato al paparazzo Andrea Franco Alajmo dire la sua su Alex Belli, e come al solito non l’ha toccata piano: “Alex si è impuntato così tanto di averle tutte e due. Se vuole veramente Delia, deve mettere da parte Soleil, ma invece non vuole lasciarla. Soleil non è un’amica di Alex ma si è innamorata di lui, adesso si è trovata messa da parte improvvisamente“.

Patrizia Groppelli si esprime anche su Lulù Selassié: “Non mi convince del tutto”

Patrizia Groppelli si è poi espressa senza risparmiarsi anche su altre persone e dinamiche successe nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip, dicendo a Federica Panicucci: “La Ricciarelli è una icona, però a volte è un po’ incisiva, Lulù mi piace un po’, un grande esempio di coraggio con Manuel, però non mi convince del tutto. Ha ragione Adriana Volpe su Alessandro Basciano, è un bulletto e aggiungo di periferia”. Infatti, altri due temi molto importanti della puntata di ieri sera del GF Vip sono stati il provvedimento disciplinare per Alessandro Basciano, in nomination d’ufficio, e soprattutto Lulù Selassié è diventata la seconda finalista di questa edizione.