X


GF Vip, Soleil Sorge e il pensiero su Delia Duran: “Ha molto bisogno di…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge dice la sua su Delia Duran e Alex Belli: “Hanno bisogno l’uno dell’altro”

Soleil Sorge, da quando Alex Belli è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso, si era mostrata più fredda nei confronti dell’attore, prima di sfogarsi con lui ieri sera e avere una piccola discussione stamattina, facendo capire che ci tiene alla loro amicizia. Poi Soleil Sorge, parlando con Jessica Selassié, ha detto la sua su Alex Belli e Delia Duran: “Alex la instrada e la guida nella sua versione migliore, Delia ha bisogno di lui per essere quello e quando c’è Alex lei si inquadra ed è quella che Alex la plasma ad essere. Lui vuole una persona che può plasmare in quel modo lì, perché nutre il suo ego e a vicenda si riescono a dare quello di cui l’altro ha bisogno”.

GF Vip, Soleil Sorge ancora dura su Alex Belli: “Sta insieme a Delia per nutrire il suo ego”

Poi, Soleil Sorge (epilogo inaspettato) ha proseguito a dire la sua a Jessica Selassié su ciò che pensa di Alex Belli e Delia Duran, rivelando: “Lei fa sentire il suo ego nutrito, però il fatto che Alex dice che in tre anni con lui lei non fosse così è perché era sotto la tua guida, lei se non ha le indicazioni di Alex automaticamente sbanda in quello che è”. Probabilmente, nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini farà vedere queste parole ai diretti interessati, per avere un ulteriore confronto tra i protagonisti del triangolo più discusso d’Italia.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri dichiara su Alex Belli: “Non c’è più il rapporto di prima”

Dopo l’entrata di Alex Belli (frecciatina ai concorrenti) nella casa del Grande Fratello Vip, il suo rapporto con Davide Silvestri non è più quello di prima. Nei primi tre mesi del reality condotto da Alfonso Signorini, Alex Belli e Davide Silvestri erano come pappa e ciccia, mentre dopo l’uscita di Alex Belli, Davide Silvestri lo ha spesso criticato perché non ha apprezzato come l’attore ha gestito la sua situazione con Delia Duran. Parlando con Jessica Selassié e Barù, Davide Silvestri ci ha tenuto a rimarcare il suo pensiero: “Stanno facendo uno show, la verità non la sapremo mai, l’allegria che c’era all’inizio tra me e Alex non c’è più, non faccio salti di gioia e non lo abbraccio al suo rientro perché non c’è più quell’allegria di prima”.