X


Doc 2, anticipazioni incredibili di Luca Argentero: “Vi faccio uno spoiler”

Scritto da , il Febbraio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

Anticipazioni Doc 2 sesta puntata del 24 febbraio: Luca Argentero lancia uno spoiler

Continua il successo di Doc-Nelle tue mani 2, serie tv leader di Rai1. Ogni settimana, infatti, la serie colleziona ascolti record e interazioni social incredibili! Rimangono soltanto le ultime tre puntate e nel pubblico di Rai1 cresce la curiosità. In particolare gli occhi adesso sono tutti puntati sulla sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che si preannuncia di fuoco! Nella quinta puntata Damiano Cesconi (Marco Rossetti) ha deciso di tradire Giulia Giordano (Matilde Gioli) e dare il certificato di Lorenzo Lazzarini a Caruso. Nella prossima puntata tutto il reparto di Medicina Interna sarà sotto accusa e, in primis, proprio Doc! Intanto sul suo profilo Instagram Luca Argentero ha stuzzicato la curiosità dei fan. L’attore tramite una stories ha dunque scritto:

“Uno spoiler ve lo faccio”.

Luca Argentero: “Una battaglia la vince Doc”. Cosa succederà nella prossima puntata?

Se da una parte la squadra di Doc si prepara ad una gravidanza dall’altra si prospettano tempi duri. La sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 metterà a dura prova gli animi di tutto il reparto storico di Medicina Interna. Il primo ad essere sottopressione sarà proprio Doc che dovrà fronteggiare una doppia sfida. La prima è quella di difendere la squadra dall’omissione del certificato di Lorenzo Lazzarini. La seconda è dimostrare di poter essere ancora un buon primario. Riuscirà Andrea Fanti in tutto questo? Stando a quanto spoilerato da Luca Argentero almeno una delle sfide potrebbe avere esito positivo. L’attore infatti tramite le stories di Instagram ha scritto:

“Una battaglia la vince Doc”.

Doc-Nelle tue mani 2: la squadra di Andrea Fanti rischia grosso

L’appuntamento con Doc 2 è dunque per domani sera, giovedì 24 febbraio, in prima serata su Rai1. Mentre Andrea Fanti dovrà dimostrare la propria buonafede Carolina continuerà a portarsi il peso di quanto accaduto a Lorenzo. La squadra rischierà seriamente di sgretolarsi e tutti saranno ad un passo dal cedere. Caruso riuscirà nei suoi perfidi piani?