X


Doc 2, Giovanni Scifoni: “Svelo tutto quello che succede nella prossima puntata”

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giovanni Scifoni a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni ironizza: “Racconto ciò che succede a Luca Argentero”

Come spesso accade anche nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera sono stati ospiti due tra gli attori più amati di Doc-Nelle tue mani 2 Giovanni Scifoni ed Alberto Malanchino. Ed il primo che impersona la psichiatra Enrico Sandri in Doc 2 ha spiazzato Francesca Fialdini con un’incredibile dichiarazione:

“Io non ho problemi svelo tutto quello che succederà nella prossima puntata di Doc

peccato però che subito dopo abbia dato una versione della trama molto personale: “Arriveranno sei dinosauri che giocheranno a scacchi e si fidanzeranno con Luca Argentero”. Insomma Giovanni Scifoni ha ironizzato sulle ultime puntate di Doc 2 non spoilerando assolutamente nulla deludendo un po’ non solo Francesca Fialdini ma anche i telespettatori.

Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni confessa: “Le scene di baci sono una tragedia in famiglia”

In Doc-Nelle tue mani 2 Enrico vive una storia d’amore con la caposala Teresa, impersonata da Elisa Di Eusanio, che di recente ha fatto una confessione inedita. I due attori hanno un ottimo rapporto anche fuori dal set tanto che Giovanni Scifoni sulla collega ha ammesso: “Elisa ha un cuore che le esplode, le occupa tutto il corpo.” Tuttavia l’attore a Da noi a ruota libera ha rivelato che le scene più sentimentali e passionali non sono vissute bene in famiglia dai suoi tre figli piccoli:

“A casa quando papà si bacia con Teresa è una tragedia totale ma il piccolo, Marco dice sempre che si vede che è finto”

Da noi a ruota libera, Giovanni Scifoni ammette: “Ormai piango sempre”

Dopo lo stop di una settimana, Doc-Nelle tue mani 2 tornerà in onda giovedì 3 marzo. Giovanni Scifoni a Da noi a ruota libera, dopo aver scherzato e fatto battute ha ammesso serio: “Ormai io piango sempre basta che sento la sigla sarà l’età.”