X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Damiano anticipa: “Ci sarà una storia d’amore”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Rossetti Doc

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Marco Rossetti anticipa: “Il dottor Damiano Carrara avrà una storia d’amore”

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani non ha deluso le aspettative e sta ottenendo degli ottimi ascolti. Un successo che è merito del lavoro degli sceneggiatori e della bravura degli attori che interpretano i personaggi che ruotano attorno alla figura del protagonista il dottor Andrea Fanti che ha il volto di Luca Argentero. E nel cast c’è anche la new entry Marco Rossetti che impersona il dottor Damiano Carrara. L’attore 36enne, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 spiegando cosa succederà nelle prossime puntate al suo personaggio:

“Come dice Luca Argentero ‘Preparate i fazzoletti’. Si piange molto. E si sogna con una storia d’amore che riguarderà anche me.”

Doc-Nelle tue mani 2 spoiler nuove puntate, l’attore di Damiano Carrara: “Passato in comune con altri protagonisti”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale su menzionato, l’attore di Daminano Carrara in Doc-Nelle tue mani 2 ha fornito altre anticipazioni sul suo personaggio:

“Il mio ruolo è quello di un medico che ha un passato in comune con alcuni dei protagonisti. Sono molto vicino alla dottoressa Giordano, interpretata da Matilde Gioli. E alla caposala Teresa che invece ha il volto di Elisa Di Eusanio.”

L’appuntamento con una nuova puntata di Doc 2 dopo la pausa di una settimana dovuta al Festival di Sanremo è per giovedì 10 febbraio a partire dalle 21.25 su Rai1.

Doc-Nelle tue mani 2, Marco Rossetti ammette: “Per interpretare Damiano Carrara ho fatto pratica”

Marco Rossetti ha recitato in molte fiction di successo come Squadra Mobile, Buongiorno mamma e Speravo de morì prima, non ha però mai impersonato un medico. E per questo l’attore ha confessato di essersi esercitato per interpretare il dottor Damiano Carrara in Doc-Nelle tue mani 2: “Ho comprato un’attrezzatura completa da medico e mi sono esercitato per settimane con amici e parenti.”