X


Fabrizio Moro sulla sua canzone a Sanremo 2022 ammette: “Progetto a cui tengo”

Scritto da , il Febbraio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Fabrizio Moro

Sanremo 2022, Fabrizio Moro pronto per gareggiare con il brano ‘Sei Tu’: “Progetto a cui tengo molto”

Questa sera al Festival di Sanremo 2022 si esibiranno gli altri 13 artisti in gara tra cui Fabrizio Moro. Il cantautore romano il Festival lo ha vinto nel 2007 con il brano ‘Pensa’ nella sezione Nuove Proposte e poi tra i Big nel 2018 in coppia con Ermal Meta con la canzone ‘Non mi avete fatto niente’. Questa sera invece porterà sul palco dell’Ariston la canzone ‘Sei Tu’ e in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di prepararsi molto per l’eventocercando di controllare l’ansia:

“Mi sto preparando fisicamente e alleno le corde vocali. Non avevo mai fatto niente di tutto questo per le altre partecipazioni ma questa è una canzone a cui tengo particolarmente.”

Fabrizio Moro in gara al Festival di Sanremo 2022 con ‘Sei Tu’: “Canzone d’amore intensa e importante”

Fabrizio Moro tiene particolarmente a questo suo nuovo progetto ed infatti al settimanale su citato ha rivelato:

“Ho scritto diverse canzoni d’amore nella mia vita, però credo che questa sia la dedica d’amore più intensa e importante che io abbia mai fatto a una persona.”

aggiungendo che il brano che porta al Festival di Sanremo 2022 dal titolo ‘Sei Tu’ lo ha scritto in piena pandemia.

Festival di Sanremo 2022, Fabrizio Moro confessa: “Mia figlia si è emozionata con la canzone”

La canzone di Fabrizio Moro ‘Sei Tu’ in gara alla 72^ edizione del Festival di Sanremo si ascolterà per la prima volta questa sera, il cantautore romano sul brano ha confessato: “La prima ad averlo ascoltato è stata mia figlia Anita, si è emozionata e mi ha abbracciato.”