X


Fosca Innocenti, è accaduto sul set! L’attrice di Bice: “Ho avuto molta paura”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Giorgia Trasselli

Fosca Innocenti, l’attrice di Bice (Giorgia Trasselli) svela un retroscena: “Ho avuto molta paura”

Venerdì ha debuttato su Canale5 la prima puntata di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Canale5 che ha avuto un ottimo riscontro di pubblico. Grandi ascolti sono quelli ottenuti da Fosca Innocenti e ora la speranza degli attori è che i numeri si mantengano costanti. Nel cast di Fosca Innocenti c’è anche il personaggio di Bice, l’amatissima tata di Fosca. Il ruolo è interpretato da Giorgia Trasselli, famosissima per essere stata la tata di Sandra e Raimondo. Intervistata da Gente l’attrice sulla fiction Fosca Innocenti racconta:

“Il giorno in cui mi hanno messo in braccio la gallina Gigliola nel pollaio ho avuto molta paura che mi beccasse. Tutti la adoravano, invece io no. Da lì in poi è andato tutto in discesa. E’ il bello del mio mestiere, fare cose che non ti saresti mai immaginato”.

Fosca Innocenti anticipazioni, Giorgia Trasselli (Bice) racconta: “Quando mi hanno presa ho pianto tantissimo”

L’attrice Giorgia Trasselli ha interpretato la tata di Sandra e Raimondo per circa vent’anni. Il suo volto dal 1998 al 2007 per il pubblico di Mediaset è stato come uno di famiglia. Per questo adesso che interpreta Bice in Fosca Innocenti tutti l’hanno subito riconosciuta. In attesa di vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Fosca Innocenti l’attrice ha espresso tutta la sua gioia per essere tornata in televisione. A tal proposito l’attrice di Fosca Innocenti racconta:

“Quando mi ha chiamato la mia agente per dirmi che ero stata presa ho pianto. Ci tenevo tantissimo”.

Fosca Innocenti, l’attrice di Bice parla di Vanessa Incontrada: “Per lei ho una vera passione”

Il rapporto tra Fosca Innocenti e Bice è molto stretto e complice. Fin dalla prima puntata di Fosca Innocenti questo personaggio è apparsa come molto più di una tata, anzi come una mamma. Infatti Bice ha cresciuto Fosca Innocenti, rimasta orfana abbastanza presto. Ma com’è stato per Giorgia Trasselli lavorare con Vanessa Incontrada per la prima volta? L’attrice racconta:

“Ho una vera passione per Vanessa. La stimo da molto tempo e non pensavo che avrei un giorno lavorato con lei, facendole un po’ da mamma. Sono molto onorata del suo abbraccio”.