X


Fosca Innocenti prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Prima Puntata

Fosca Innocenti: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, riassunto, replica della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Fosca Innocenti, nuovo progetto di Canale5. La fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca terrà compagnia ai telespettatori di Canale5 per 4 puntate. Intanto le anticipazioni di Fosca Innocenti annunciano grandi colpi di scena sentimentali e nuove indagini. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Fosca Innocenti vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Mediasetplay Fosca Innocenti è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Fosca Innocenti è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Fosca Innocenti al momento non è prevista dalle reti Mediaset ma prossimamente potrebbe essere messa in palinsesto.

Fosca Innocenti prima puntata, riassunto: il legame tra Fosca (Vanessa Incontrada) e Cosimo (Francesco Arca)

La prima puntata di Fosca Innocenti, dal titolo Il colpo dell’angelo, ha permesso ai telespettatori di conoscere la vita della protagonista. Il vice questore Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) vive in un casolare nelle campagne di Arezzo con Bice, quasi una mamma per lei. A capo di una squadra di quasi sole donne Fosca Innocenti dirige Giulia, un’ispettrice fuori dagli schemi, Rosa che ha un matrimonio in crisi, e Pino che preferisce il lavoro dietro la scrivania. Ma Fosca ha anche un migliore amico, Cosimo (Francesco Arca), un uomo farfallone che ha un’enoteca.

Anticipazioni Fosca Innocenti, cos’è successo nella prima puntata: il colpo dell’angelo

Nella prima puntata di Fosca Innocenti una mattina avviene una rapina in banca. I malviventi prendono i soldi dalla cassaforte. Poi cercano di strappare la valigetta ad un uomo che fa resistenza e per questo viene ucciso con un colpo al cuore. La vittima era il proprietario del più importante caffè della città recatosi in banca per versare l’incasso della settimana come sempre. Da subito Fosca Innocenti nota diversi punti poco chiari. Ad esempio la guardia giurata proprio quella mattina arriva in ritardo e il direttore della banca (Luca Capuano) decida ugualmente di aprire. Intanto Cosimo, interpretato da Francesco Arca che sarà in una fiction di Rai1, sta pensando di partire per New York. Alla fine delle indagini si scopre il colpevole: si tratta proprio del direttore! L’appuntamento è per venerdì prossimo con la seconda puntata di Fosca Innocenti (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.