X


Fosca Innocenti, Francesco Leone sorprende tutti: Pino doveva essere un altro

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Pino

Fosca Innocenti e il retroscena su Pino Ricci: “Doveva essere romano, più grande e disinvolto” svela Francesco Leone

Tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Fosca Innocenti in prima serata, dalle 21:30 circa, su Canale5. Nella fortunata serie targata Mediaset, che fino ad ora ha ottenuto buoni ascolti, la squadra di Fosca Innocenti è tutta al femminile. L’unico maschio beato tra le donne, ma non troppo, è Pino Ricci, interpretato da Francesco Leone che si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Il giovane attore palermitano ama molto il ruolo di Pino e racconta di esserselo cucito addosso. Poi svela una curiosità:

“Pino doveva essere un romano, più grande e disinvolto. Quando sono stato scelto è diventato un giovane semplice e diretto in cui mi rivedo”.

Tuttavia, a differenza del suo personaggio, l’attore spiega che non esiterebbe a prendere maggiore iniziativa.

Francesco Leone cosa farà dopo Fosca Innocenti? “Aspetto delle risposte”

Classe 1996, Francesco Leone ha scoperto l’amore per la recitazione nel 2015 a Pantelleria. In quell’anno il giovane attore ha fatto la comparsa in “A bigger splash” ed ha capito di voler fare questo mestiere. Da lì ha seguito qualche corso di recitazione per poi diplomarsi all’Accademia a Roma. Adesso l’attore ha avuto la grande occasione di prendere parte alla fiction Fosca Innocenti e di farsi conoscere dal grande pubblico di Canale5. Ma quali sono i suoi progetti futuri? L’attore dice:

“Aspetto delle risposte ma non dico nulla per scaramanzia”.

La terza puntata di Fosca Innocenti in onda stasera: cosa succederà?

L’appuntamento con Fosca Innocenti è dunque per stasera, come sopradetto, dalle 21:30 su Canale5. Nella terza puntata di Fosca Innocenti ci sarà un grande colpo di scena. La protagonista, a cui presta il volto Vanessa Incontrada, incontrerà infatti un uomo (interpretato dall’attore Simon Grechi) che le farà perdere la testa. Che ne sarà di Cosimo?