X


Fosca Innocenti, Irene Ferri svela: “Sono la guastafeste di Vanessa Incontrada”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Irene Ferri Fosca innocenti giuliana

Irene Ferri sul ruolo in Fosca Innocenti: “Sarò la guastafeste di Vanessa Incontrada”

Questa sera parte su Canale Cinque la nuova fiction Fosca Innocenti, con la bravissima Irene Ferri che farà parte dell’importante cast. La bella attrice romana vestirà i panni di Giuliana Perego, la PM con la quale dovrà interfacciarsi Fosca, interpretata dalla grande Vanessa Incontrada, protagonista della serie di Canale Cinque. Nel corso di una intervista concessa al quotidiano Leggo, Irene Ferri ha rivelato qualche anticipazione riguardo al suo personaggio, che rischia di essere un ostacolo per Fosca Innocenti, la nostra Vanessa Incontrada. Anzi, Irene Ferri ha trovato un modo più elegante per anticipare come metterà i bastoni tra le ruote alla protagonista:

Io sono un po’ la guastafeste racconta l’attrice perché Fosca deve interfacciarsi con me, anche se non le fa piacere. In apparenza siamo due donne molto diverse, mentre lei ha spesso gli stivali inzaccherati di fango perché arriva dalla campagna

Fosca Innocenti anticipa: “Vanessa Incontrada potrebbe avere un debole per un uomo”

Fosca Innocenti sarà una fiction a fondo poliziesco ma non mancheranno certamente neanche le schermaglie amorose, che riguarderanno più nello specifico la Fosca Innocenti interpretata da Vanessa Incontrada. Queste le anticipazioni concesse a Leggo da Irene Ferri: “Quando potrebbe essere troppo tardi, Fosca si renderà conto di avere un debole per il personaggio di Francesco Arca, la parte romantica è affidata al suo personaggio, ma Vanessa Incontrada inizialmente lo considera solo come un amico” – spiega l’attrice che nella fiction sarà la PM Giuliana Perego – .

Irene Ferri rivela: “Fosca Innocenti sarà una fiction leggera”

Irene Ferri, che nei giorni scorsi ha caricato l’attesa sui social riguardo alla messa in onda della prima puntata di Fosca Innocenti, ha regalato una ulteriore anticipazione sulla nuova fiction di Canale Cinque: “Avrà la leggerezza tipica delle commedie rosa”.