X


GF Vip, Gianluca Costantino e le clamorose rivelazioni sull’ex: “Finita male”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianluca Costantino GF Vip

Gianluca Costantino del Grande Fratello Vip torna a parlare dell’ex: “E’ finita molto male”

In queste ultime ore Gianluca Costantino si è aperto un po’ di più con gli altri concorrenti del GF Vip 6. E tra una chiacchiera e l’altra il giovane concorrente ha parlato della sua ex fidanzata, non facendo mistero che tra loro è finita molto male:

“Mi sono lasciato ad Aprile…Purtroppo è finita molto male!”

Il motivo? Gianluca Costantino ha confessato che nonostante il grande sentimento provato hanno da sempre avuto obiettivi diversi dalla vita: “C’è stato un grosso sentimento iniziale, attrazione fisica, ho conosciuto la sua famiglia però poi non c’erano obiettivi in comune…”

GF Vip 6, Gianluca Costantino dopo la rottura con la sua ex: “Non ho più frequentato nessuna”

Gianluca Costantino del Grande Fratello Vip ha poi rivelato che una volta finita la sua storia con la sua ex è andato un po’ in crisi. Per tale ragione non ha più voluto frequentare seriamente nessuna ragazza:

“Quando hai un sentimento forte, per abbassarlo ci vogliono mesi, no non ho mai più frequentato qualcuna!”

Ma non è finita qua perchè Gianluca Costantino, sul quale Sophie Codegoni ha espresso diversi dubbi, ha anche confessato di essersi chiuso a riccio per diverso tempo, preferendo addirittura evitare di uscire di casa: “Non volevo aprirmi e non volevo conoscere. C’è stato un periodo in cui non uscivo di casa, volevo stare bene dentro di me…”

Gossip Grande Fratello Vip, Gianluca Costantino ripensa alla sua ex: “Con lei accanto stavo bene”

Il giovane concorrente del GF Vip 6, Gianluca Costantino, ha poi rivelato di ricordarsi quanto è stato felice nell’averla al fianco:

“Mi ricordo che quando mi alzavo al mattino e avevo lei accanto non mi interessava nulla…”

Gianluca Costantino ha poi concluso questo suo lungo racconto, asserendo che solo vederla al mattino era già tutto: “Vedevo lei e il suo sorriso e per me era tutto…”